|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
PROBLEMONE: Call of Duty United Offensive Server (Normale e Espansione)
Ciao a tutti! sono nuovo e mi sono registrato xke ho diversi problemi con un gioco (non trovo la sezione ''presentazioni'') cmq vendendo al problema sono andato su molti forum di hardware ma nessuno mi ha risposto e ora vi faccio anche a voi questa domanda:
DOMANDA CHE HO FATTO IO "su call of duty c'è la comoda funzione di creare server e grazie al maggico Rcon4Cod e con qualche mod viene fuori un GIOIELLO di server... per problemi familiari ho dovuto mettere un ROUTER (prima avevo la linea alice adsl) e visto che siamo in 4 a ''succhiare'' la rete dal ruoter siamo tutti e 4 su internet... venendo al sodo il problema è il seguente... io uso una pennetta da ricezione segnale Longshine con 11mbs di velocità e auto fall back il router è un Philips con 58 Mb di velocità internet e con 4 aperture (4 ethernet e due antenne per le pennette da ricezione ecc...) in parole povere vengo alla fase ''tecnica'' Prima avendo Alice Adsl mi connettevo ad un IP fisso e Pubblico dove tutti potevano accedere e ovviamente anche io dove mi sbizzarrivo con i server... Ora avendo il router il mio computer (con la pennetta da ecc...) si connette AUTOMATICAMENTE al IP del router che è una rete LAN (anche se il router si connette all'ip pubblico...) quindi io ricevo l'IP del router che è una linea privata... una WLAN! e non ricevo l'IP pubblico necessario a collegarmi alla rete telefonica pubblica e impedendomi di fare il server... oltre tutto cambiando l'IP MAGICAMENTE la linea si disconnette e impedendomi qualsiasi operazione online le ho provate TUTTE! cambiare ip, modificare le impostazioni della penna ecc ecc... le domande sono le seguenti: 1° Come posso risolvere il problema? 2° Usando un cavo ETHERNET riuscirei a creare il server? 3° Esiste un programma (NON MI RIFILATE FIREDEAMON) che riesca a cambiare la posizione del server da LAN a INTERNET??? VI PREGO SONO DISPERATO AIUTATEMI! spero di essere stato chiaro ç_ç" RISPOSTA CHE HO DATO "praticamente prima con alice visto che avevo IO il modem si connetteva ad un ip statico pubblico dove ovviamente c'erano tutti... adesso abbiamo cambiato modem e MIA MADRE ha il router... mia madre con il router usa la linea TELECOM (la stessa di alice) e lei si connette all'ip pubblico... il router invece prende la linea telefonica e crea a casaccio un IP che è quello del router... quindi ricapitolando la mia pennetta si connette all'IP del router e non a quello telecom IMPEDENDOMI però di fare un server xke il gioco esamina l'ip connesso e lo cataloga come ''LAN''... le ho provate tutteeee!!! vi prego aiutatemi T_T" help... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
PERFAVORE RISPONDETEMII!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
rispondetemi perfavoreeeee
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Non ne ho la più pallida idea, ma sappi che mettere link a questa discussione un pò in tutte le discussioni credo sia da ban.. vedi te^^
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ma il tuo problema qual'è ?
Non riesci a far vedere il tuo server ai tuoi amici ? Hai provato con Hamachi a crearti una Lan virtuale a cui farli connettere ? Io e i miei soci abbiam fatto così con CoD4 e lo uso anche con una amico per giocare in co-op a Gears of War (spettacolo). Una volta creata la rete in hamachi, tutti i tuoi amici lo installeranno e ci si connetteranno, poi chi fa da server aprirà il gioco e lo avvierà, mentre gli altri lo vedranno come server Locale (oppure con la console scrivendo: CONNECT indirizzo_ip_del_pc_server_su_hamachi )
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
mi siete stati molto di aiuto specialmente tu alucard cmq potete chiudere... problema risolto: ho levato cod... in sintesi: gioco di merda
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.