Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2008, 18:04   #1
Bryanz
Bannato

Iscritto dal: May 2008
PROBLEMONE: Call of Duty United Offensive Server (Normale e Espansione)

Ciao a tutti! sono nuovo e mi sono registrato xke ho diversi problemi con un gioco (non trovo la sezione ''presentazioni'') cmq vendendo al problema sono andato su molti forum di hardware ma nessuno mi ha risposto e ora vi faccio anche a voi questa domanda:

DOMANDA CHE HO FATTO IO
"su call of duty c'è la comoda funzione di creare server e grazie al maggico Rcon4Cod e con qualche mod viene fuori un GIOIELLO di server...
per problemi familiari ho dovuto mettere un ROUTER (prima avevo la linea alice adsl) e visto che siamo in 4 a ''succhiare'' la rete dal ruoter siamo tutti e 4 su internet...
venendo al sodo il problema è il seguente...
io uso una pennetta da ricezione segnale Longshine con 11mbs di velocità e auto fall back
il router è un Philips con 58 Mb di velocità internet e con 4 aperture (4 ethernet e due antenne per le pennette da ricezione ecc...)
in parole povere vengo alla fase ''tecnica''

Prima avendo Alice Adsl mi connettevo ad un IP fisso e Pubblico dove tutti potevano accedere e ovviamente anche io dove mi sbizzarrivo con i server...

Ora avendo il router il mio computer (con la pennetta da ecc...) si connette AUTOMATICAMENTE al IP del router che è una rete LAN (anche se il router si connette all'ip pubblico...) quindi io ricevo l'IP del router che è una linea privata... una WLAN! e non ricevo l'IP pubblico necessario a collegarmi alla rete telefonica pubblica e impedendomi di fare il server...
oltre tutto cambiando l'IP MAGICAMENTE la linea si disconnette e impedendomi qualsiasi operazione online

le ho provate TUTTE!
cambiare ip, modificare le impostazioni della penna ecc ecc...

le domande sono le seguenti:

1° Come posso risolvere il problema?
2° Usando un cavo ETHERNET riuscirei a creare il server?
3° Esiste un programma (NON MI RIFILATE FIREDEAMON) che riesca a cambiare la posizione del server da LAN a INTERNET???

VI PREGO SONO DISPERATO AIUTATEMI!

spero di essere stato chiaro ç_ç"

RISPOSTA CHE HO DATO
"praticamente prima con alice visto che avevo IO il modem si connetteva ad un ip statico pubblico dove ovviamente c'erano tutti...
adesso abbiamo cambiato modem e MIA MADRE ha il router... mia madre con il router usa la linea TELECOM (la stessa di alice) e lei si connette all'ip pubblico... il router invece prende la linea telefonica e crea a casaccio un IP che è quello del router... quindi ricapitolando la mia pennetta si connette all'IP del router e non a quello telecom IMPEDENDOMI però di fare un server xke il gioco esamina l'ip connesso e lo cataloga come ''LAN''...

le ho provate tutteeee!!! vi prego aiutatemi T_T"

help...
Bryanz è offline  
Old 04-05-2008, 18:35   #2
Bryanz
Bannato

up
Bryanz è offline  
Old 04-05-2008, 19:32   #3
Bryanz
Bannato

PERFAVORE RISPONDETEMII!!!

Bryanz è offline  
Old 04-05-2008, 21:49   #4
Bryanz
Bannato

Bryanz è offline  
Old 04-05-2008, 22:39   #5
Bryanz
Bannato

rispondetemi perfavoreeeee
Bryanz è offline  
Old 04-05-2008, 23:01   #6
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Non ne ho la più pallida idea, ma sappi che mettere link a questa discussione un pò in tutte le discussioni credo sia da ban.. vedi te^^
Old 05-05-2008, 10:28   #7
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ma il tuo problema qual'è ?
Non riesci a far vedere il tuo server ai tuoi amici ?
Hai provato con Hamachi a crearti una Lan virtuale a cui farli connettere ?
Io e i miei soci abbiam fatto così con CoD4 e lo uso anche con una amico per giocare in co-op a Gears of War (spettacolo).

Una volta creata la rete in hamachi, tutti i tuoi amici lo installeranno e ci si connetteranno, poi chi fa da server aprirà il gioco e lo avvierà, mentre gli altri lo vedranno come server Locale (oppure con la console scrivendo: CONNECT indirizzo_ip_del_pc_server_su_hamachi )
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 05-05-2008, 20:34   #8
Bryanz
Bannato

mi siete stati molto di aiuto specialmente tu alucard cmq potete chiudere... problema risolto: ho levato cod... in sintesi: gioco di merda
Bryanz è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian