|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
|
Ibm Ic35l.....
Ragazzuoli ma è normale che per caricare qualsiasi boiata sto HD facia un TRRR TRRR che si sente abbastanza chiaramente?
io ho un maxtor 5400rpm che non si sente, manco quando carica files enormi. io lo rendo, sto HD non mi piace prorpio, aspetto che dal mio rivenditore arrivino i maxtor a 5400.... cmq ditemi se è normale oppure no. PS: il pc funziona coprrettamente e non mi vengono segnalati errori o danneggiamenti da SMART. mandi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
No, non è normale. Io ho un Maxtor D740X da 40G ed un IBM IC35L sempre da 40G, bene il Maxtor è rumorosetto, invece l'IBM non lo sento neache. E' silenziosissimo come lo era prima il mio DTLA 307030 da 30G.
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM sento puzza di bruciato....
![]() scherzo ![]() ![]() ![]() Comunque testimonio anche io della assoluta silenziosità dell'IC35L. Prova a testarlo il più approfonditamente possibile per comparare i vari tempi d'accesso e via dicendo con il maxtor magari: l'IBM non deve proprio vederlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
|
bhe raga l'ho ridato indietro, aspetto il maxtor
![]() cmq il rumore non è GROSSO, cioè non fa pensare a qualcosa di meccanico, bensì mi sa che sono abituato ai 5400 del mio Maxtor, e quindi l'IBM mi sembra un trattore ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.