|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
(FG+SPED)VENDO MOBO+AMD 5000+ DUAL CORE 2.6 GHZ+2 GB RAM KINGSTON+ATI x1950PRO 512MB
Come da titolo della discussione ho in vendita i seguenti pezzi assemblati e funzionanti:
Scheda madre ASROCK ALIVESATA2-GLAN AM2 Processore Amd Athlon 64x2 5000+ 2.6GHZ Ram 2GB KINGSTON 667 Scheda video SAPPHIRE ATI RADEON x1950PRO 512MB DDR3 PREZZO TOTALE :215 SPEDITO CON PACCO CELERE 3 ASSICURATO Il tutto ce l'ho da poco più di sei mesi. PER CHI VOLESSE DIVIDERE...IO OSEREI SOLO CON LA SCHEDA VIDEO...LE ALTRE PARTI PREFERIREI VENDERLE ASSEMBLATE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda -mi-
|
Quote:
che prezzo fai ti mando pvt
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda -mi-
|
ho trovato un' alternativa su altro forum ....
lascio la coda scusa up per te...
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
coda cpu + mobo + ram a 100 euro spediti.. se è troppo poco non fa niente, ma questo è il mio budget ...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti propongo 110 spedito così almeno mi escono 100 puliti....ti pare? se si possiamo anche concludere a breve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese-Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cmq io do la priorità a chi mi offre di più
Scheda video 100 SPEDITA up |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese-Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se lui lascia, mi metto in coda io
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Coda cpu+mobo+ram a 110 spediti però:
-mobo completa di cavi, accessori, backplate, tutto insomma? -c'é qualcosa in garanzia e dove... -pagamento post prova dati i pochi post |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per la cavetteria non preoccuparti...per la garanzia non saprei..penso quella del produttore.boh...che significa pagamento post prova? cioè devo mettere un immagine di quello ke vendo? se è così dovrei smontare.
![]() Cmq fidati...sono anche su ebay...osvaldo8081...controlla i feedback Sei interessato anche alla scheda video...?? potrei farti un prezzo di favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Per la garanzia è facile da sapere: hai scontrino/fattura di quello che hai acquistato? Se sì allora gli oggetti sono in garanzia per 2 anni dalla data dello scontrino (1 dalla data fattura) presso il rivenditore dal quale li hai comprati o direttamente presso il costruttore. Se non ce l'hai la garanzia è da ritenersi non valida/inesistente (tranne per oggetti con seriali verificabili tipo gli hdd o per ram garantite a vita dal costruttore).
Pagamento post prova significa che (previo scambio di tutti i miei dati che riterrai opportuni avere) pago gli oggetti subito dopo averli ricevuti e testati: nel caso non fossero funzionanti ti rispedisco il tutto a mie spese ma non ti pago. Questo perché essendo su un libero forum (e non su ebay) non ho alcun modo semplice per essere risarcito nel caso qualcosa andasse storto e avendo tu così pochi post oltre a tutto di sole tentate vendite mai concluse, quindi senza alcun feedback, è una prassi qui generalmente richiesta (ma certo non obbligatoria da accettare). Tra l'altro 2 feddback negativi negli ultimi 6 mesi sulla baya non depongono moltissimo a tuo favore (ma anche non ci fossero stati non cambia molto altrimenti andavo su ebay a comprare). Non sono interessato alla scheda video, ti ringrazio, e se accetti queste condizioni e kingvisc lascia (magari ti conviene contattarlo) per me si può concludere subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
quanto vuoi per cpu mb e ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No...scusa...prima paghi poi spedisco.
Per int main:C'era gnpb che era a 110...io vendo a chi mi offre di più...se ti va bene 120...allora la do a te...cmq la priorità ripeto la dò a chi mi da di più e chi si prende TUTTO...se ti prendi la scheda video anche..ti faccio un prezzo di favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pabloescobarr abbandona la coda...perkè non abbiamo trovato l'accordo...quindi la priorità va a bnpb e a int main
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova-Lecce-Lodi
|
Ciao, il blocco è ancora disponibile?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
certo
Se ti prendi mobo cpu ram vga ti do la priorità... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.