|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Giustizia è fatta: Fecondazione assistita: tolto divieto diagnosi preimpianto
Fecondazione: nuove linee guida cancellano divieto diagnosi preimpianto
http://www.corriere.it/salute/08_apr...4f02aabc.shtml 3) L’eliminazione dei commi delle precedenti linee guida che limitavano la possibilità di indagine a quella di tipo osservazionale e ciò a seguito delle recenti sentenze di diversi tribunali e in particolare di quella del TAR Lazio dell’ottobre 2007. Questa sentenza come è noto ha infatti annullato le linee guida precedenti proprio in questa parte, ritenendo tale limite non coerente con quanto disposto dalla legge 40. Almeno una cosa buona l'ha fatta sto governo! Era ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Una, due tre quattro ma anche cinque...perchè non sei... L'ultimo governo ha fatto molto di più!
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
tranquilli, non temete: il nuovo governo cancellera' la cancellazione quanto prima
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi inchino di fronte al ministro Turco.
![]() temo pultroppo che non serviranno a nulla , se nel nuovo esecutivo prevarrà la linea cattolico/integralista tornerà tutto come prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Basta mettere nella costituzione che si intende per vita la SINGOLA CELLULA UMANA ed aborto, fecondazione, manipolazione cellule staminali eccetera diventano omicidio premeditato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
pochi mesi, la ricambiano e la fanno più dura.
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E FINITELA CON I PIAGNISTEI!
Avete ottenuto una bella vittoria su un argomento importante. (E neanche sbagliato, per quello che mi ricordo.) Dovreste gioire!, o almeno essere un po' allegri. Ma la buona norma di "non fasciarsi la testa prima di essersela rotta" che fine ha fatto?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
calma ... si tratta di in decreto ministeriale fatto per conciliare una norma di legge con una sentenza !!
essendo tecnicamente riferito a "regolamenti" può essere revocato in qualsiasi altro momento dal nuovo governo...( è sufficiente dimostrare che non risponde alle esigenze ed allo "spirito" della legge cui fa riferimento ... in questo caso la legge 40.... qualche catto-bigotto-oscurantista gli estremi per ravvisare una cosa del genere li ha già individuati) Ultima modifica di blackgnat : 30-04-2008 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: PD
|
Se ppo' ffa'
![]() Quote:
Il sostegno del Vaticano fa sempre comodo ...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
come l'orchestra che suona sul titanic
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.