|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Kit liquido
Spero di scrivere nella sezione giusta
cmq essendo alle prime armi mi stavo orientando verso un kit tutto incluso per il raffreddamento al liquido per una silenziosità totale cosa ne pensate del Thermaltake Big Water LCS CL-W0121 - 760i rev.2 ? notavo però che la pompa è poco potente (500 L/h) anche se mi interessa raffreddare solo la CPU (e forse in futuro la GPU ma dipende sempre dalla scheda) avrei intenzione anche di OC un E8400 consigli? altri kit da consigliarmi? in alternativa al kit tutto incluso, mi piacerebbe creare un sistema che non abbia pezzi all'esterno del case , tipo questo per esempio: http://img127.imageshack.us/img127/1...160071mcr9.jpg Ultima modifica di nicacin : 28-04-2008 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ops sbagliato sezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
lascia perdere thermaltake et similia per quanto riguarda i kit a liquido!!!
cercati on line 1 ybris-cooling 2 lunasio-cooling 3 oclabs te li ho messi nel mio personalissimo ordine preferenziale tutti e tre vendono anche kit completi, ovviamente con i loro prodotti
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.