|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Win2k + WinME condivisione Internet SENZA proxy
Ciao raga voglio provare a usare Win2k senza proxy visto che so che ha una opzione per ocndividere una connesione Internet con Modem. Ma i passi da seguire non li so non ci ho mai provato diciamo
![]() So solo che si può hehe Ho Abilitato sulla connesione la Condivisione Connesione Internet Per questa connesione (ma non funzia solo cosi, che altro devo fare?, ho provato a meterci come gateway sul pc client il IP del Server ma nisba!) Fatemi sapere se avete già provato ![]() Ah ho anche messo i DNS ma WIN2k dovrebbe fare già da DHCP quindi penso non serva a nulla..... Boh Aspetto + info ![]() ciaooo PD:Ripeto che non voglio usare un Proxy server eh! quello lo so configurare ed usare solo che voglio provare qualcosa di nuovo ![]() ciaoo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
bim bum BAM spim spum SPAM ![]() ciaoo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
1) Abilita la condivisione sul server (quello che ha il modem)
2) Setta la rete con IP statici (es 192.168.0.1 e 192.168.0.2) 3) Imposta sul client come gateway e DNS l'IP del server... dovrebbe funzionare. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
va beh provo grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.