|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
posta veloce
ho ubuntu 8.04 e vorrei un programma che parta in automatico all'avvio e si riduca a icona nella traybar segnalandomi quando ho nuove mail.
Per ora ho provato thunderbird con l'estesione new mail icon che funziona più o meno però per ora non ho capito come farlo partire direttamente nella traybar...c'è un comando o qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
un programma che dovrebbe fare quello che chiedi si chiama mail-notification...
altrimenti, mi sembra che ci sia anche specto, che pero' e' piu' "generalista" (permette di fare altre cose oltre al monitorare gli indirizzi di posta)...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
|
Ti conviene utilizzare un client con il suo plugin come stai facendo. Io utilizzo sylpheed e ha il plugin per la trayicon, inoltre se hai un portatile supportato da linux o da terze parti ha un plugin per accendere il led di segnalazione nuova mail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
però come faccio ora all'avvio del devo aprirlo io client...quello che usi tu si può aprire all'avvio del pc direttamente nella traybar?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.