|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: .......
|
Windows / leopard
Ciao a tutti avevo bisogno di un'informazione:
Premessa: A casa ho un normalissimo pc windows.... E' possibile far girare un qualsiasi sistema apple ke sia il leopard, tiger nn importa attraverso un'emulazione??? Se si c'è qualcuno ke è in grado di spiegarmi come si fa?? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
in emulazione no, è possibile installarlo ma no, non te lo spiega nessuno perchè è illegale e c'è un thread importante in alto che vieta di parlarne.
![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: .......
|
io ho in mano una guida ke sostiene il contrario.....
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
???
guida sbagliata, basta leggersi l'eula apple e capisci.... cmq l'unico SO apple virtualizzabile legalmente è mac os 10.5 server, e comunque è virtualizzabile solo su macchine apple...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Le guide hacker non contano...
Come ti hanno detto la risposta è No, non è possibile. E così penso si chiuderà il thread.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
E allora leggitela bene... se non la capisci non è che possiamo aiutarti più di tanto...
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
allora seguila!
![]()
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
http://www.psystar.com/index.php?&op...d=19&Itemid=72 http://www.psystar.com/ se ne parla in sezione News di HwUpgrade...articoli postati dagli Administrator del forum,.. quindi si puo' parlare su Toms HW c'e' addirittura un reportage su come fare con tutto l'HW etc etc ...come oramai su altri siti come Gekissimo etc etc |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
thread chiuso.
i link di Flash sono relativi ad una burla/truffa in cui era cascata mezza internet (non si è capito ancora cosa fosse delle due cose), non fanno assolutamente testo. Se n'è già parlato anche su questo forum, prima che il discorso divagasse. [edit]tanto per chiarire eventuali dubbi: questo thread sarebbe stato chiuso anche prima che intervenisse Flash, come è sempre stato per i thread che trattano di OS X sui PC. È capitato ora semplicemente perché sono tornato ora a casa.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 24-04-2008 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.