|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
mouse USB e stand-by
ARCH!
Su un Pc dopo lo stand by, il mouse USB logitech cordless rimane assolutamente fermo , blocccato.. bisogna staccare il cavetto usb e riattaccarlo, e poi funge! Ovviamente con la versione cordless PS2 e' tutto OK.. MA A CHE CZZ serve un mouse USB ?? 1) a non poterlo usare mai sotto dos, in provvisoria, durante l'inst. di Win 2) a rompere i cogln dopo uno stand by.. EVITARE... ATTENTI !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
ah, dimenticavo..
3) serve a occupare inutilmente una porta USB
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ahhh, ecco perché la lucetta della webcam USB dopo lo standby rimane accesa anche se non la cago di strissssio
![]() PS: Cmq poi si sblocca se apro e chiudo il suo programma di controllo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Hai provato a disattivare la funzione risparmio energetico nelle Proprietà di sistema -> Hardware -> gestone periferiche -> mouse -> mouse compatibile HID -> Risparmio energia, spunta consenti alla periferica di interrompere lo stand-by.
Prova così, non disattivando il mouse quando va in stand-by, dovrebbe funzionare
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma e succede con quasi tutte le periferiche USB come lo Zip, ...
Solo che io ho una scheda PCI a parte... Bye!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
forse xke hai proprio una skeda pci a parte... nel mio pc sui jumper o da bios ho scritto se voglio usare la tastiera e il mouse ps2 o Usb... in entrambi i casi dovrebbero funziare sotto DOS!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.