|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: FIRENZE
|
Aiutooooo....nn so che fare!!!
Salve a tutti
![]() possiedo attualmente un nokia n70 e devo dire che mi ci trovo benissimo. il mio problema consiste in questo: dovendo probabilmente cambiare il mio piano tariffario passando da wind a tim ("tutto incluso 30 euro al mese"), non so se cambiare telefono e prendere il nokia n81 a 199€, dato che ho visto che è ben equipaggiato, con la possibilita di andare su internet col wi-fi, gps, msn messenger e mp3...e tante altre cose belline!!! ![]() cosa mi consigliate??? in alternativa??? p.s.:...oppure aspettare l'arrivo dell'iphone(che a me fa impazzire! ![]() ![]() grazie mille per ora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Rovigo/Caltagirone (CT)
|
Ti consiglierei di prendere l'n81 e lasciare stare l'iphone... almeno l'n81 è umts... poi l'iphone è abbastanza un mattoncino....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
beh l'iphone è bello ma scordati la possibilità di espansione... poi dato il prezzo non ne varra sicuramente la pena. n81 è un ottimo terminale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.