|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ici e bollo auto abolito per tutti ???
sara abolito anche ke ki ha case di lusso?
chi ha piu porprieta'? o chi ha piu di un auto o auto di lusso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
stamani a Radio anch'io ha ribadito che l'ICI sarà abolito solo per la prima casa, e che questo insieme all'aumento degli stipendi è praticamente cosa già fatta.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
certo che stai a rosicà parecchio eh!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Si parla solo di prima casa e se la prima casa è di lusso penso che non faccia differenza e non vedo perchè dovrebbe farne
L'ici rimarrà per le seconde, terze case e per gli immobili che sono atti a produrre reddito (capannoni, uffici, ecc...) Per il bollo non se n'è ancora parlato ha dichiarato che si sarebbe iniziato a prendere in considerazione da metà legislatura iniziando dai veicoli di fascia più bassa come potenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma una volta tolto l'ici, i comuni dove prendono i soldi che non incamerano più?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e' rimarra l'esenzione ici per una cricca...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Dovranno aumentare le altre tasse ovvio.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gia' adesso tanti comuni hanno tagliato l'ici, o diminuita, ma perche avevano una copertura, per quelli senza, be .. ci pensa lui
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
in qualche modo la bilancia la sistemano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
come ha detto uno sula scomparsa del bollo, da dove prendono i soldi del bollo? amenteranno di 5cent la benzina.. ed era felice, un mise prima si strappava le vesti poiche il governo non faceva niente per i prezzi della benzian, un mese dopo aveva piacere a prenderlo nel culo, e allora prendilo..
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ne parlavo ieri sera con un mio amico che sta comprando casa... gli ho detto "col cazzo che paghi l'ici, ora che te l'ha promesso, io mi farei mettere in galera, piuttosto che pagarlo"
![]() magari nn lo pagherà per davvero, chissà dove li tiran fòri, i soldi mancanti... ![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
voglio vedere quando dovranno sistemare la bilancia dell'irap...
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() Tranquilli, ci pensa lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Tenete presente che l'80% del gettito ICI è soprattutto dato dagli immobili per uso reddito (capannoni, uffici, ecc...)
Non è questa gra perdita per l'erario. E poi anche la sx stava pensando di abolirlo quindi non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi, in alcuni comuni è già molto tagliato A Lecce mi sembra che sia quasi del tutto sparito (correggetemi leccesi se sbaglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e metti na mazza di spoiler, che ho finito di mangiare un panino
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bollo auto, ICI, detassazione degli straordinari? Dopo che l'avrà fatto ci crederò.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.