|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Il sistema paese verso il tracollo: CON AIR FRANCE VOLANO VIA I CAPITALI STRANIERI
Quote:
http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000381.html
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in pratica venire a investire da noi è un po' come comprare un affare da 1000 euro su e-bay da un tizio di napoli che ha un solo feedback?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
che schifo,con tutto questo ostruzionismo si blocca la crescita del paese,poi la globalizzazione e' in pieno atto,bisogna espandere i propri confini economici,investire nelle economie estere e lasciare che anche gli stranieri lo facciano con noi....e poi ci lamentiamo che tutto va a rotoli
![]() tralasciando gli altri fatti,mi sento offeso che il mio paese viene guidato da un uomo di 75 anni,che di destra o sinistra sia non importa.....bisogna lasciare spazio ai giovani,alla creativita',al futuro....!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si sente già l'influsso dei liberisti....
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppino, va, visto che alemanno, parla e l'ha ripetuto, all'infinito, che alitalia sara' data agli italiani...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Come purga pero', ci purgheranno una manata di milioni per evitare di presentare i libri in tribunale.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io la soluzione ce l'ho...
fiumicino alla repubblica mediterranea italica del sul detta anche brevemente ITALIA VERA. malpensa alla lega cisalpina-celtica padana detta brevemente Padania. doppio parlamento, doppio senato doppie elezioni doppia classe politica, doppi giri mafiosi-clientelari, doppio magna-magna .... IL NUOVO CHE AVANZA insomma... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Secondo me Alemanno voleva dire "L'Italia agli Italiani"........hanno aggiunto una vocale ed è stato frainteso, poraccio.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Sempre il solito , quello preferito dal "liberista" Silvio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.