|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio Router/modem adsl2+ wpa2 256bit switch 4 porte etc etc
Salve a tutti
volevo un consiglio per cambiare il mio router/modem Wi-fi 3com 3CRWDR100A Vediamo chi riesce ad aiutarmi.... Innanzitutto per quanto il produttore cosa mi consigliate tra
Premetto che finora con 3com mi sono trovato benissimo, ho sentito parlare bene dei Netgear anche se sono economici, dei D-link ho sentito ( e sperimentato da amici) che si bucano facilmente e hanno qualche bug grave! mentre dei linksys che dovrebbe essere alla fine un sottoprodotto Cisco ho sentito parlare bene! Questo è il primo dilemma, in cui sono orientato verso i linksys ma un consiglio è sempre ben accetto! Altre richieste sono : Deve supportare adsl2/2+, se possibile ma non essenziale wpa2 a 256 bit, switch integrato con 4 porte dietro, se 8 ancora meglio e la possibilità di impostare VPC ( vi faccio 1 esempio qui ), DDNS impostabile, e deve essere Wifi 108Mbps possibilmente altrimenti, 54 va anche bene! Vediamo chi ci mette meno a trovare 1 modello con queste caratteristiche! confido in voi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
post in rilievo dei consigli per gli acquisti
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.