|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L' islam conquistera' Roma (dice Hamas)
(ANSA) - TEL AVIV, 14 APR - 'Molto presto,ad Allah piacendo, Roma sara' conquistata cosi' come Costantinopoli e secondo le profezie del nostro profeta Maometto'. Lo ha affermato l'11 aprile un predicatore e parlamentare di Hamas, Yunis al-Astal, durante un sermone in una moschea di Gaza. Il sito Memri di monitoraggio dei mass media arabi, che ha diffuso il filmato della predica, afferma di aver notato le immagini sulla televisione di Hamas a Gaza, Al-Aqsa Tv.
Mi attendo minimo una protesta formale, ma so che non arrivera' mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma davvero??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io facevo le superiori in una scuola che stava a meno di un km dalla moschea qui a Roma. Onestamente parlando nessun fedele ha mai dato problemi a nessuno, però insomma, sono generalmente piuttosto contrario alla diffusione dell'islam radicale in Italia. Finchè si rimane nella moderazione nessun problema, d'altronde c'è libertà di culto, però entro un certo limite.
Il tizio di hamas neanche lo calcolo, fosse per me hamas e tutti gli estremisti avrebbero fatto la fine che fecero in Egitto quando salì al potere Mubarak. PS ma tutti quelli che attaccano il papa come apre bocca non dicono niente in propostio ? ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
la vedo un pò + difficile conquistare roma senza ferrero al governo
e gli autolesionisti che lo appoggiano.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
non c'e' bisgno di fare la guerra basta fare piu' figli ed avere diritto di voto, tempo 50 anni o 100 e la conquisteranno lo stesso
nel frattempo molti di loro continueranno a saltare per aria sotto i colpi dell'esercito sionista, l'importante e' che lo sappiano ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
Mica ha aperto bocca, il Papa, qui...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
invasioni e morti ammazzati che male c'è ? certo, dispiace per la perdita della nostra cultura e le nostre tradizioni, ma c'è da dire che la nostra cultura è proprio frutto di un susseguirsi di lenti scambi culturali tra popoli avvenuti durante tanti anni di storia. Dubito fortemente che l'islam possa un giorno possedere totalmente il nostro paese e la sua cultura, senza aver assorbito qualcosa della nostra e viceversa. Ergo, da cosa nasce cosa, nulla si crea e nulla si distrugge ... staremo a vedere (io da lontano ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quando e' troppo e' troppo...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
è arrivato tardi...........
dovrà aspettare le esequie del padrone d'italia scherzo eh! comunque sia spacconate e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Forse senza volerlo (o forse volendolo) con questa frase hai centrato perfettamente la vera paura che il nord ha nei confronti degli immigrati.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
"TEL AVIV" è la parola chiave. Che dica quel che vuole, tanto non conta nulla. Se parla il papa invece ci vado di mezzo io, cittadino italiano, e mi girano le balle.
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Fossi stato in lui avrei aspettato qualche giorno prima di fare quella sparata,ora come ora le possibilità che ciò avvenga sono di molte diminuite.
Quote:
Come si dice chi virà vedrà anche perchè la storia si ripete e le analogie che abbiamo noi occidentali con Roma antica sono moltissime. In quanto alla minaccia non vorrei stessero pianificando attentati alle metropolitane o simili.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
la loro conquista di Roma, anzi, avrebbe come dirette conseguenze un incremento dell'odio nei loro confronti. Abbiamo visto quello che è successo a Londra e Madrid: "solo" morti innocenti e nulla più ... tanto che mi ha fatto seriamente dubitare che i veri ideatori fossero degli islamici ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Hamas dovrebbe pensare di riuscire a mantenere il potere a Gaza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ditegli di passare il giorno che passa bossi con i fucili ok? e piazzate bene le telecamere
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non possiamo farci nulla. Anche maya ed atzechi erano popli con la loro cultura, e pure interessante , adesso lì si parla spagnolo.
Qua si parlerà un dialetto arabo infarcito di parole italiane. E' la vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.