|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sp38529.exe
Ho un HP 6720s al quale ho tolto Vista e messo XP Pro,,per vari motivi.
Ma la pessima idea di non distribuire piu' i CD/DVD con il pc,mi ha portato non pochi problemi per reistallare i drivers. Cmq cel 'ho quasi fatta ,me ne manca uno,questo: sp38529.exe si trova solo nel sito della HP,che non ti permette di scaricare niente. Andrebbero boicottati solo per questo. Qualcuno di voi sa dove poter reperire questo sound driver ,escluso il sito HP kaputt da mesi. questa è la descrizione completa: Quote:
Grazie,ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 12-04-2008 alle 00:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il modello preciso del portatile è
HP Compaq 6720s ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta ma il problema è proprio il sito
Quote:
Quote:
Cercavo qualche download alternativo.
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
x FuseByte
a me lo fa scaricare senza problemi, uso firefox 2.0.0.13. Se tu buttassi alle ortiche exploDer? ![]() Scherzi a parte, sembra un problema di settaggio del browser, prova ad allentare un po' i permessi, java o cookies o activeX (non lo so di sicuro, non tocco exploDer da anni).
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Il problema è solo tuo, controlla il firewall, antivirus, etc.......
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho disabilitato il firewall
ho impostato tutte lep rotezioni da media-alte a basse disattivato cookeis,activex e quant 'altro. niente da fare,non ne vuole sapere. Voi gentilmente che riuscite a scaricarlo,potreste upparlo su qualche link come rapihshare,megaupload... vi ringrazio infinitamente. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A me scarica :sisi:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
http://www.megaupload.com/it/?d=4Y6MUHBM Nota per i MOD: Trattandosi di file liberamente accessibili altrove non credo di aver infranto nessuna regola, nel caso cancellate il post, grazie.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Fazer_Beam ti devo un favore.
Quando vuoi chiedi e se posso sarai esaudito. Grazie,ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
ho padellato il driver,non era audio definition ma
Quote:
Quote:
Cosi i favori sono due :-))) Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 12-04-2008 alle 23:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Bòn, eccoti anche questo
![]() http://www.megaupload.com/it/?d=00FE2ZOD Per i favori, se avrò bisogno ti farò sapere... ![]() Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Speriamo sia quello giusto.
Ma mi spieghi come riesci a scaricare? Hai una linea particolare tipo Fastweb? Perche' abbiamo provato in 1000 a scaricare da quel sito,ma niente da fare. Ti ringrazio ancora,qualsiasi cosa manda un pm. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
perfetto,installato
devo aprire un altro Thread,mi rimane da installare una ? periferica sconosciuta chissa' se qualche esperto sa aiutarmi. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Non so che dirti, ho una normalissima ADSL Libero 4 mega, Win XP SP1 e Firefox 2.0.0.13. A me fa scaricare senza problemi...
Per la periferica sconosciuta, penso che ti serva qualcuno che ha il tuo stesso portatile, non saprei come identificarla, altrimenti. In bocca al lupo.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora è firefox ,come stato detto piu su',che ti salva .
ho messo un post in sez notebook con l'ID della periferica,magari sei sei un espertone,ci capisci. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sembra che quello che manca è questo
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp38001-38500/sp38341.exe me lo hanno scaricato,vediamo se va. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 13-04-2008 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.