|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Proiettore benqpb6110xbox360
Ho questo proeittore collegato tramite vga alla 360 con risoluzione 800 x 600 (nativo) / 1280 x 1024 (ridimensionato)
che settaggi devo mettere nellaa dashboard per sfruttare l'hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Lol
1280x720 (720p) 1920x1080 (1080p) No hd? No party! ![]() Inoltre usare un proiettore 4:3 con la xbox che è nativa a 16:9 è un po' una scelta infelice... Se ti va bene trovi giochi che escono anche in 4:3 (ve ne sono alcuni) se sei sfortunato ti becchi delle belle bande nere sopra et sotto
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
non capisco...cmq dal proittore posso metter anche 16:9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Non c'è molto da capire... se di base non arriva a 720 linee non puoi andare in Hd.
![]() |
#6 |
Member
|
perchè allora mi dicono che è compatibile con hd? anche nelle carartteriste è scritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Compatibile è una cosa, che sia in grado di riprodurre materiale in HD è un'altra, o mi sbaglio?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non sbagli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche il mio tv in firma è compatibile con segnali FullHd, nel senso che li accetta ma poi sul pannello l'immagine avra' una risoluzione Hd non Full perchè il pannello appunto non è FullHd.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ma io sò che nn è full hd ma mi hanno detto anche quando l'ho preso eanche nelle caratteristeche del decoder che posso vedere in hd sicuramente hd ready io volevo sapere le impostazione che dovevo mettere nella dash board
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok ci rinuncio.... passo la palla al prossimo
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ehm... ora non ho la X360, ma perchè non spiegarglielo...? Sinceramente mi è sembrato abbia chiesto tutto con molta calma....
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi sembra che gli abbiamo già spiegato che le 2 risoluzioni supportate dal proiettore non sono in hd... Più di cosi...
Che possa visualizzare materiale in hd, non lo si mette in dubbio, che lo visualizzi in risoluzione full hd o anche la più "scarsa" hd ready... se lo sogna, visto che è anche un 4:3 ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
NON SI PUO' FARE Cosa c'è da spiegare ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Avevo capito male, certo che siete davvero molto cordiale, non capisco niente di had ecc mi avevano detto cosi e ho chiesto a voi credo sempre in modo gentile è il primo posto che leggo è capra mode? nessuno nasce insegnato
cmq è anche 16:9 magari mi sbaglio anche qui Ultima modifica di kenst86 : 06-04-2008 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per il "capra mode" hai ragione da vendere, vai tranquillo che appena passa Lins parte una sospensione.
Per il resto non so piu' veramente come spiegarti, se una cosa non nasce per uno scopo non ce la fai andare ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Guarda che per il "capra mode" l'ho detto solo perchè ti iscrivi ,entri nel forum a chiedere.Non accennni un minimo saluto e non ringrazi .Ecco il capra mode.Chiaro? Non so tu ma io uso salutare e ringraziare,specie se sono appena arrivato.Pregherei [?] di non fare il Mod della situazione.
ps: certo che applicarmi per il capra mode quando poi vi scannate per le solite ps3 vs x360 mi fa sorridere ![]() Ultima modifica di alenter : 06-04-2008 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
non saprei che risoluzione ottimale puoi settare, dovresti fare delle prove... ma fossi in te mi brucerebbe il culo e non poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ma l avrà pagato per non hd......non gli hanno fatto l inculata secondo me, per me non ha capito cosa intendeva il commesso
Ultima modifica di choccoutente : 06-04-2008 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.