|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Guns N'Roses
Buonanotte a tutti, non ho trovato un 3d sui Guns e l'ho voluto aprire io.
Per un motivo in particolare, stasera chattando con una, mi ha chiesto di fargli vedere com'è axl, e ho cercato delle foto, me ne è capitata una subito davanti, e mi son spaventato. ![]() E' un fotomontaggio spero, cazzo, sennò sta diventando peggio di Jackson in bruttezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
boh mi pare impossibile poi tutto può essere eh
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Cioé sembra un uomo di 60 anni.. non è possibile dovrebbe averne 40 circa.. cmq può essere il consumo di droga non sempre rende belli
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Beh gli anni passano. Ormai i tempi d'oro 87-93 so passati
![]() Ne dovrebbe avere 46 di anni.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
credo di si visto che titola con ironia "2041 a.d. chinese democracy in stores at last"... hanno preso una foto e lo hanno invecchiato con rughe e barba bianca...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq continuiamo il 3d parlando dei Guns, visto che ( come scritto all'inizio ) non noto nulla su di loro qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
i guns sono morti anni fa, ora c'è solo la loro carcassa senza vita messa in mostra in qualche stadio di quando in quando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dici che l'hanno mai fatta live?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mah... quello che ho sentito dei velvet revolver è parecchio deludente...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
secondo me non l'hanno mai fatta, quella sul cd è un fake live.
cavolo una volta avevo la homepage di un trader dei gnr che aveva praticamente tutto, chissà dov'è andata a finire!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Io sono un patito del progressive, del blues, al limite dell'hard rock vecchia scuola, ma i guns sono i guns cazzo! (vabbeh erano ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
personalmente mai piaciuti, manco nel mio "periodo metallaro" 10 anni fa...
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
neanche un video? ![]() Quote:
Il genere dei Guns non è propriamente metal.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.