|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Firenze/Siena] Cerco P4 LGA775 + Dissipatore Chipset
Salve a tutti
![]() * Cerco, nella zona di Firenze / Siena, un processore Pentium 4 LGA775, meglio se senza ventola/dissipatore. (ne acquisto volentieri anche 2-3 di processori) * Cerco inoltre, un dissipatore per il chipset della K8N-E Deluxe ![]() Ho bisogno che il dissipatore abbia o i 2 agganci, o anche, sennò, di un buon adesivo sotto (quindi senza agganci/viti). Ovviamente il tutto, meglio se usato. - Maxell |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ciao io posso consegnarti a mano a siena 2 cpu p4 775 un 540 3.2 ghz ed un 550 3.4 ghz fammi sapere se ti possono interessare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
Si sarebbero perfetti i due processori LGA775. Li prendo volentieri entrambi. Ti ricordo che preferisco senza ventola/dissipatore se possibile ![]() Inoltre : lavoro a Poggibonsi (SI), ti torna meglio come posto per la consegna? Altrimenti va benissimo anche Siena, per carità ![]() Ultima cosa : prezzo? ![]() - Maxell.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
allora le cpu sono entrambe tray (Senza dissipatore) o meglio ne sono forinite ma sono entrambi rotti..se vuoi te li regalo altrimenti li getto io..per la consegna a me va bene oggi/domani a siena ma solo se puoi arrivare in centro o poco fuori oppure se capiti ad arezzo possiamo incontrarci lì..per il prezzo sono in vendita a 35 il 540 e 40 il 550..fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.