|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
indeciso...Acer 5920G
Salve a tutti
in una notissima catena di ipermercarti vendono un ACER AS 5920 G con le seguenti caratteristiche Intel Core 2 DUO T5450 ram 4 GB disco fisso 250 GB geforce 8600 M GS 256 mb sono indeciso...il prezzo è 799 ma posso usufruire del contributo Co.Co.Co. con detrazione pari a -200 euro... che mi consigliate...vale la pena spendere 599 euro oppure investirla sulle nove linee di notebook dotati di pentium T8000-T9000 Grazie a tutti....
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti,
avrei un problemino,non riesco a scaricare i driver della scheda video per il mio notebook.Io ho un ACER ASPIRE 5920G core 2 duo t7300 2.0 GHZ. La scheda video è NVIDIA GEFORCE 8600M GT CON 256 MB dedicati. Ora,nel sito della NVIDIA,mi dice che non ci sono driver compatibili con la GPU,e che devo scaricarli direttamente dal sito dell'ACER;solo che nel sito acer non riesco a trovarli.qualcuno mi potrebbe aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao magnolia,
purtroppo non sono molto informato e pertanto nn posso aiutarti.. Tuttavia, ank'io ho la possibilità di usufruire dello sconto Co.Co.Co. ma fino a qesto momento pensavo ke solo rivenditori privati avessero aderito all'iniziativa... tu invece hai detto di aver trovato una notissima catena di ipermercarti ke aderisce all'offerta. Per favore potresti farmi capire di quale catena si tratta? .. magari anke in privato.. Ti ringrazio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.