|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ucic lumen vernici uv
ho trovato in un negozio molto fornito le vernici lumen della ucic ed ho bisogno dei vostri consigli. quali tonalità comprare? vorrei colorare scheda audio scheda video. schede pci varie
poi vorrei colorare l'interno del case. cooler master cm690. io avrei pensato a un bel rosso acceso uv ![]() mentre i barattoli grandi sono da 500ml credo. non ho chiesto. quanta vernice mi serve per l'interno del case? devo comprare un barattolo da 500ml o posso comprare due o tre barattolini per raggiungere quantità di 100 150 ml. mi serve sempre l'aggrappante? quante mani 2? l'aggrappante è spray? e poi devo dare qualche passata di lucido? quale lucido? sono totalmente ignorante. per colorare le schede, che pennelli devo usare. un pennello grande o un grande pennello? insomma vorrei fare una cosa come questa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.assonazbrigatasassari.it/...read.php?p=409 sto ragazzo mi sembra sia uno del forum giusto? Ultima modifica di jhonny855 : 07-04-2008 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ho trovato questo
http://www.pebeo.com/asp/prod/fiche.asp?lang=fr&id=25 anche se è per tessuti, siccome è acrilico, posso utilizzarlo per colorare scheda audio video e pci? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
io ti sconsiglio di verniciare i PCB dei componenti..
invalidi la garanzia e se un giorno decidi di venderle sei costretto a fare un prezzo molto basso
#4 |
Bannato
|
si hai ragione ma..... che consigli dai nella sezione modding
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
io i componenti per ovvi motivi cerco sempre di non alterarli..
il case è un altro conto... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.