|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Vista esce automaticamente dall'ibernazione...
Salve a tutti ho abilitato la funzionalità di ibernazione, ma nel momento in cui premo il pulsante per ibernare lo schermo diventa nero, privo si segnale per 10 secondi (ne frattempo il led di attività dell'hd lampeggia), il mouse usb vedo che si spegne come se entrasse in ibernazione ma senza fare nulla il Pc esce automaticamente dall'ibernazione e riprende la sessione (vedo anche la scritta rispristino sessione in corso) come se qualcuno o qualocosa l'avesse ripreso dall'ibernazione...
Inoltre ho letto di gente che preme il tasti di ibernazione e ci mette 5 secondi per ibernarsi ma a me come ho detto ci mette qualcosa come 15 secondi... Da che puo' dipendere che esce automaticamente dall'ibernazione? Come usb ho collegato un Razer diamondback Usb, una Netgear wifi Usb, scanner, stampante, Hd esterno LaCie.. Nel bios ho abilitate le voci S1+S3 e facendo il test powercfg -a mi dice S1 e S3 disponibili - sospensione ibrida attiva nel computer S2 non disponibile il firmware del sistema non supporta lo standby. Qualcuno puo' darmi una mano? grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Quote:
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Me ne sono accorto anch'io, il pc torna dall'ibernazione quando provo ad accedervi da un altro pc in rete
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[quote=lovsky;21620719]Ho scaricato gli aggiornamenti automatici perché c'erano delle migliorie con un aggiornamento che riguardava l'ibernazione ma niente... sapete aiutarmi?[/QUOTE
Succedeva anche a me, era il mouse usb che aveva impostato il check "consenti al dispositivo di riattivare il sistema". Lo trovi in proprietà della periferica nel tab "Risparmio energia". Deseleziona la voce (eventualmete controlla l'impostazione anche per altre periferiche usb) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.