|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Obscure 2
Ciao a tutti,
ho risolto il problema del crash del gioco Sono andato da chi me lo ha venduto e me lo sono fatto cambiare con lo stesso gioco per PS2 ... e l'ho finito. E' fantastico, quasi più bello di resident Evil4. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
obscure 2
Non so ma spero che esca una patch ci vorrà qualche mese nel frattempo l'ho giocato con la PS2 e l'ho finito!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
il problema ce l'avevo anch'io, ho risolto disattivando il joypad solo x quel punto, selezionate l atastiera e vedete che non va in crash, credo sia lo stesso problema in quanto il punto è quello, spero d esservi stato utile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
un bel bug del c@$$o
![]() Che m&rd@... e in rete non c'è nemmeno una patch che aggiusti questo bug! Bah, dopotutto non è nemmeno un gran giocone... già l'1 mi si piantava all'ultimo mostro (bella roba eh??) e non sono riuscito a vedere il finale... mi sa che continuo a giocare con Frontlines, che è un po' + divertente ![]() EDIT: Risolto... ho provato a scaricare un nocd per giocare senza disco dentro, ma caricando la partita mi faceva sempre lo stesso errore... iniziandone un'altra (ci sono voluti 5 minuti per arrivare fino a quel punto) invece si è sistemato tutto.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() Ultima modifica di Samoht : 31-03-2008 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.