|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
[Seregno(MI)+Sped] Processore Pentium4 423 e Athlon Socket 462
Ciao.
Vendo 2 CPU perfettamente funzionanti SENZA ventola e dissipatore. SOLO CPU. INTEL PENTIUM 4 SOCKET 423 1,5GHz = 15,00€ AMD ATHLON XP 2400+ Socket 462 = 20,00€ I prezzi sono eventuali spedizioni ESCLUSE Spedisco tramite Paccocelere3 a 10,00 (incluso imballaggio) oppure in raccomandata. 1) Precedenza per ritiro a mano 2) Precedenza per acquisti multipli/blocco 3) Precedenza "al mio prezzo" 4) Astenersi perditempo 5) Segnalazioni sui prezzi in PVT (Grazie) 6) Pagamento anticipato tramite: Postagiro, Bonifico, Contanti o Postepay 7) In vendita anche su altri Forums e mi impegno a rispettare la coda 8) Code "senza tempo", voglio concludere in fretta. 9) Non mi assumo la responsabilità dei danni arrecati dalle Poste o dal corriere durante la spedizione 10) VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO. Il materiale in questa vendita è garantito come perfettamente funzionante. Resto disponibilissimo nel post-vendita a dare un aiuto, per quanto possibile, alla risoluzione di eventuali problemi e o dubbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.