|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
[ROMA] CASE AEROCOOL BAYDREAM -VENDUTO-
Ciao a tutti
Vendo aerocool baydream con tutto eccetto scatola di cartone originaria (ovviamente tutto il resto è presente e perfettamente funzionante) . Colore argento (MODELLO SILVER) ; ecco una breve descrizione del prodotto : Quote:
dimensioni : largo 205mm , alto 470mm , lungo 490mm Lateralmente ci ho messo un raptor e ne posso mettere anche un'altro di modo che siano entrambi raffreddati dalle 3 ventole . Il prezzo che ho messo date le condizioni dello stesso è onesto (15 euro sotto a quello di regolamento compresa una ventola della thermaltake , dato che ho cambiato quella originale ) ; oltre a questo regalo anche un'altra ventola da 120mm già montata frontalmente, di modo che ci sia una circolazione d'aria ottimale con un buon flusso interno . Si possono mettere fino a 10 lettori cd + 2 dischi in raid laterali ed oltre a questo ci sono gli attacchi per fissare i dischi nella parte frontale , praticamente si potrebbe mettere pure una 80mm davanti ai dischi se non erro . Il case è un full tower , è di marca ed è molto valido ; se leggete le recensioni vedi che non stò mentendo . Ha i clip laterali per i dischi (quelli a sgancio rapido) , 3 ventole laterali per dissipare i dischi laterali (posizionati grossomodo come l' armor+ ..) , l'alimentatore nella parte sottostante di modo che non ci siano i cavi per tutto il case , un vano laterale per cablare ed oltre a tutto questo è pure bello grosso . Ha 3 ventole laterali da 80x80 che buttano aria sopra il vano degli HD , per massima dissipazione termica ; essendo un full tower è possibile creare un ottimale flusso d'aria all'interno del case grazie all'installazione di 1 120x120 forntalmente in immissione ed una 120x120 in estrazione posteriormente . Includo una 120x120 della thermaltake posteriore in estrazione ed un'altra 120x120 anteriore in immissione . L'unico neo è che le 2 prese usb frontali non sono funzionanti (non ne sono sicuro ma credo di no) . OFFRO INOLTRE, COMPRESO NEL PREZZO E GIà MONTATO, UN LETTORE DVD-RW ''WRITEMASTER'' della samsung usato pochissimo , colore bianco (come in case silver) . Ricapitolando
VENDUTO RICARICA POSTEPAY-CONSEGNA A MANO-100%FEEDBACK POSITIVI X SPECIFICHE E FOTO DETTAGLIATE DELLE FEATURES Materiale vario per conto di un amico Quote:
Quote:
Solite regole: - per offerte-info prezzo PVT - PRECEDENZA SCAMBIO A MANO- PRECEDENZA A CHI ACQUISTA IN BLOCCO , maggiore è il quantitativo , maggiore è la precedenza (nota: mi riservo di dare precedenza ad uno dei due in base alle possibilità ) - CODE 6 H - max serietà NO perditempo - mi riservo di toglierlo in quanto è in vendita altrove oppure di bloccare la vendita in qualsiasi momento , a mia discrezione CODA : -MATRIX1975 -PASO MAST Ultima modifica di -noxius- : 29-04-2008 alle 14:58. Motivo: è stato venduto |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
coda
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - SAPPHIRE HD7850 2GB GDDR5 - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced - LG DM2780D ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
intanto up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Su ragazzi , up
Fate proposte in pvt se interessati |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
offerta ampliata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
aggiunte foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
appena constatato che il case+scatola (non originale come già detto, che comunque non avrebbe permesso j+3 bensì pacce celere maxi) entra nei requisiti della j+3 !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
attendo pagamento da Fcappy (primo in coda dato che nacar ,gentilmente, mi ha consentito di andare avanti qualora ci fossero altri acquirenti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
ciao noxius, purtroppo sono incasinato in laboratorio questi giorni, e non riesco ad andare alle poste in tempo...ti prego di scusarmi per il tempo che ti ho fatto perdere, ma ieri ero ai seggi...
quindi mi ritirerei dalla coda, in modo che tu possa concludere alla svelta... sarà per la prossima volta, grazie comunque!
![]() |
#10 |
Bannato
|
Non preoccuparti , capisco tutti i problemi che ci sono stai in questi giorni (e con tale funesto epilogo *) . Non c'è nessun problema , solo che magari avrei preferito che tu mi rispondessi più velocemente ma come già detto è tutto a posto .. Cmq hai pm
![]() *: se anche fosse successo l'opposto, il termine funesto sarebbe rimasto tale .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
buona vendita...e buona fortuna per questo quinquennio che ci attende...ne avremo davvero bisogno...
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
Grillo in un'intervista un mese fa ha detto che da lì ad un anno sarebbe successa la rivoluzione ... pure lui , parla parla e che fine ha fatto ? Silenzio ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
aggiunte foto e features con gif animate http://www.aerocool.us/p-case/masstige/masstige.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
Ultima modifica di -noxius- : 22-04-2008 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ampliata offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
messo foto aggiuntiva case
Ultima modifica di -noxius- : 19-04-2008 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
OFFRO ANCHE COOLERMASTER COOLDRIVE6 ed amplio l'offerta con il case (in blocco entrambi a 110+ss , 100 se consegna a mano)
Quote:
Ultima modifica di -noxius- : 22-04-2008 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
aggiunte foto cooldrive in blocco con il case
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.