|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
|
test per la stabilitò delle ram
ciao raga.
allora, il mio sistema è una p5e con 4x1gb di ram geil ultra low latency delle ddr2800 cas 4, buone ram ma non pensavo cosi tanto! sto facendo delle prove con mem test da dos, facendolo bootare da floppy, bho... io continuo a fare test e a salire e loro non mi danno nessun errore. il voltaggio indicato sulla confezione è 2,1v, quello ho impostato e quello è ancora adesso. sto testando adesso 1090 5-5-5-15 sono passati 40 minuti, a quasi finito il test e ancora nessun errore ![]() non so più se fidarmi di sto test o no! ma se passano memtest son sicuro che sono stabili?? ![]() ![]() per ora l'unica volyta che mi ha dato errori, parecchi anche è quando ho provato a salire più di 960 con 4-4-4-12. Magari ho avuto fortuna e montano gli stessi chip delle black dragon ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Ciao!
![]() Piuttosto che usare memtest, che serve principalmente per verificare se le ram presentano errori in lettura/scrittura, utilizza per testare la loro stabilità in overclock, utilizza orthos in modalità large ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
intendi prime95? come imposto questa modalita e per quanto devo farla girare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.