|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Hd Troppo Grande?
Salve, sono il possessore di un ibm thinkpad 365 x con processore P133.
Il mio HD mi ha salutato, e mi sono deciso ad acquistrne uno nuovo, un 10 gb della ibm, ma appena montato, il sistema non lo riconosce. Telefono al servizio di assistenza della BOW, dove ho acquistato il pezzo, che mi dice che il computer non ce la fa a supportarlo perchè troppo vecchio.... E' vero? se si, siete a conoscenza di qualche update del bios che mi permetta di farglielo riconoscere? se si dove lo trovo? grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
guarda,io avevo un p133 (desk),e gli avevo preso un hd ibm da 10giga (tutto contento), arrivo a casa e il pc non lo riconosce......
telefono e mi dicono che è troppo grosso......... vado indietro e me lo faccio cambiare con un samsung 8.4giga, vado a casa e non lo riconosce, allora porto il picci dal tecnico che, con non so quale procedura, riesce a vedere che la dimensione massima supportata dalla mobo è 8.0giga........ così tutto sconsolato ho montato un 6.4giga che è andato al primo colpo...... non so se per i portatili è la stessa cosa........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
guarda,io avevo un p133 (desk),e gli avevo preso un hd ibm da 10giga (tutto contento), arrivo a casa e il pc non lo riconosce......
telefono e mi dicono che è troppo grosso......... vado indietro e me lo faccio cambiare con un samsung 8.4giga, vado a casa e non lo riconosce, allora porto il picci dal tecnico che, con non so quale procedura, riesce a vedere che la dimensione massima supportata dalla mobo è 8.0giga........ così tutto sconsolato ho montato un 6.4giga che è andato al primo colpo...... non so se per i portatili è la stessa cosa........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.