|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problema gigabyte p35 ds3 stampante hp via usb
ciao a tutti
ho un problema con un computer appena assemblato cosi composto: gigabyte ds3 p35 intel core 2 duo 6450 1 gb ddr2 a-data nvidia 6600gt il pc va ottimimamente veloce e stabile ma l'unico problema è una stampante hp psc2175 all-in-one che funge perfettamente su altri pc che ho provato ma su questa pc niente da fare il problema in questione è questo: i driver si installano perfettamente la periferica viene riconosciuta ma da qualsiasi applicazione si tenta di mandare una stampa il foglio viene caricato ed esce bianco sto diventando matto! ho provato tutte le porte usb ho provato a disinstallare e reinstallare piu volte i driver sul sito hp non c'è un aggiornamento o soluzione, magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con questa scheda madre....perchè presumo che sia quella che dii problemi dato che la strampante perfettamente funge su altri pc c'è magari qualche impostazione della porta usb che possa essermi utile per sistemare il problema? ![]() ![]()
![]() Abit nf7-s 2.0---- Barton 2600+@3200 ---- 1024 ddr s3 ---- Maxtor 160 s-ata - Maxtor 160 s-ata - Maxtor 120 s-ata - Maxtor 200 ata --Sapphire Radeon 9600gt--lg h10 Dual Layer ---- 19 pollici crt olidata Sarebbe bello poter aggiornare questa vecchia gloria!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
un uppettino!!!!!
e magari un aiutino!!!!
![]() Abit nf7-s 2.0---- Barton 2600+@3200 ---- 1024 ddr s3 ---- Maxtor 160 s-ata - Maxtor 160 s-ata - Maxtor 120 s-ata - Maxtor 200 ata --Sapphire Radeon 9600gt--lg h10 Dual Layer ---- 19 pollici crt olidata Sarebbe bello poter aggiornare questa vecchia gloria!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.