|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
LOGITECH Cordless Desktop S510
Ragazzi cosa ne pensate di questa tastiera?? non ho capito bene una cosa..i tasti sono normali o sono silenziosi tipo quelli dei portatili??
sapete darmi anke un opinione su questa sconosciuta?? il prezzo è lo stesso della logitech... http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT= GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
L'S510 te lo sconsiglio. La tastiera non è per niente silenziosa e per quanto riguarda il mouse...lasciamo perdere. Secondo me è indecente. Il peggior acquisto che abbia mai fatto!
L'altro kit che hai postato non lo conosco, ma personalmente preferirei orientarmi su kit logitech o microsoft. Cerchi una tastiera silenziosa oppure con i tasti classici? Per quanto riguarda il mouse, non hai preferenze particolari?
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh se cerchi solo la tastiera e il mouse del kit non ti interessa, io prenderei il kit Logitech diNovo Cordless Desktop for Notebooks. Il mouse mi sembra penoso, ma la tastiera secondo me è ottima. I tasti sono come quelli dei portatili. Tra l'altro ha il ricevitore a forma di chiavetta usb che secondo me è il più comodo perchè eviti di tenere in giro anche il ricevitore col filo.
Il problema è che costicchia, siamo sui 120 euro circa. Ciao ![]()
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Boh...io ho la tastiera S510, in effetti il mouse è davvero scarso (e infatti ha perso il posto sul tappetino) ma la tastiera secondo me è eccezionale, ed anche silenziosa, poi dipende dall'utilizzatore, conosco gente che prende a martellate i tasti con le dita, io sono abbastanza delicato e ti assicuro che sento moooolto più rumore quando digito sul portatile.
Inoltre ha molti tasti programmabili messi in posizioni intelligenti, se poi ci aggiungi che è una tastiera sottilissima e molto elegante.......... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sinceramente mi cadono le braccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Dipende da cosa si intende per silenziosa, certo un pò di rumore lo fa ma assolutamente NON come una tastiera convenzionale da 12 euro, se poi cerchi la totale assenza di rumore come se non stessi digitando allora non è la tua tastiera.
Per quanto riguarda le foto eccola: http://www.logitech.com/index.cfm/ke...s/145&cl=it,it Ragà a me piace troppo, sottile, finiture lucide, tasti programmabili, Poggiapolsi integrato (una favola), sobria ed elegante.........se cerchi qualcosa tipo la G15 stanne ben lontano.... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche io quando l'ho presa la ritenevo stupenda, ma mi sono ricreduto ben presto.
Non sono certo uno che da delle martellate ai tasti, li sfioro quanto basta per digitare. E' vero che rispetto alle tastiere tradizionali i tasti sono più sottili e silenziosi, ma non sono certo come i portatili. Inoltre col passare del tempo è diventata un pò più rumorosa. Se si vuole una tastiera silenziosa, elegante, e wireless, la dinovo secondo me è fantastica, a patto di spendere qualcosa in più. Se invece ne cercate una con i tasti tipo portatile ma col filo, come sto cercando io e ho chiesto in un altro thread, ho visto che parlano molto bene della enermax aurora. Ribadisco che la S510 non è ciò che mi aspettavo, è un pelo più silenziosa delle normali tastiere, ma non abbastanza.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La tastiera è ottima ma il mouse è indecente roba da buttarlo subito via
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cavolo anche io ho la s510...beh di essere piacevole esteticamente lo è... però :
1: Io la trovo non comodissima come le tastiere a tasti flat dei notebook dove ti basta SUL SERIO sfiorarli per digitare... 2: Rumore abbastanza accentuato secondo me...quasi al pari di tastiere economiche.... 3: Mouse mediocre sto pensando seriamente di prendere una enermax premium con un razer lachesis ![]() unica pecca delle enermax premium: il filo....al mouse il filo non da fastidio ma una tastiera senza filo e di grandè comodità imho...ad esempio liberi un saco di spazio quando devi studiare e sposti la tastiera dove cavolo ti pare.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
i andrei su microsoft....i mouse sono ottimi e i kit costano nettamente meno a parità di condizioni....
oltretutto le pile dei mouse microsoft hanno durate infinite...addirittura funzionano con una sola pila.... ![]() mentre i logitech per falri durare li devi spegnere e ho notato che non ce ne è uno con il mouse ricaricabile....a meno che non vai a spendere un patrimonio... almeno una volta c'era lx700 che costava 40€ ma ti dava un mouse ricaricabile... ho visto i seguenti: logitech wave 90€ ....non ricaricabile ma tastiera con cuscinetto per polsi MX3200 ....non ricaricabile, tastiera con poggiapolsi....e schermo con termomentro ![]() desktop confort... tastiera divisa a metà e ergonomica...79€ lx710...modello abbastanza base...ma piu corata nell'estetica...69€ ...io comprai a mio fratello il microsoft desktop confort "qualcosa" con tastiera sagomata e con poggiapolso in pelle pagata al carrefour 50€...a saperlo ne compravo una dozzina ed ero coperto a vita... adesso sto impazzendo per cercare una tastiera a mio padre e non trovo nulla di decente ad un buon prezzo...ma soprattutto con un mouse che si ricarichi, o magari che duri molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.