|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...0dt_24939.html
Il nuovo NV-SB360DT è il modello di partenza per l'operazione che in poche settimane vedrà la linea Sanyo Gorilla rinnovata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
mah....850 dollari
ne bastano 150€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ah ah ah
Chissà se in USA e in Giappone sanno cosa significa "Gorilla" in italiano!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
beh, 850 dollari al cambio sono meno di 600 euro... se davvero e' un navigatore di fascia alta, con schermo da 4.5 pollici non mi sembra poi un prezzo altissimo visto che e' un lancio di un prodotto nuovo
in piu' fa da multimedia center portabile mi chiedo pero' che senso abbia registrare la tv mentre si viaggia... e soprattutto con quale qualita' visto che in 4 giga (meno di un dvd) ci mettono 15 ore di riproduzione e poi mi incuriosisce questa fantomatica "batteria ad altissima capacità rimovibile" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ecco... adesso se ci aggiungono funzioni da telefono e di elaborazione linux based (diciamo stile eeepc...) e riescono a stare sotto i 1000$ posso farci un pensierino!!!
(ovviamente non voglio portarmelo all'orecchio per telefonare, voglio come minimo il supporto per l'auricolare stereo bluetooth, per scrivere voglio poterci attaccare una tastiera anc'essa wireles, magari come le tastierine apple bluetooth, mi piacerebbe poterci ascoltare e registrare la radio, ma se ha il sintonizzatore tv può essere che abbia anche il sintonizzatore fm, magari con rds :-) dite che chiedo troppo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mah, non saprei...
Sai mi stavo appunto chiedendo perché comprarmi una Mercedes classe S quando per meno di 8000€ posso perdermi una eccellente "Picanto". Senza voler andare per il sottile fanno entrambe lo stesso lavoro: portarmi a destinazione! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.