|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
help me problema con assassin's creed
Ragazzi ho un problema con questo gioco,ieri ho finito di scaricare la versione per pc...oggi dopo averla installata fremevo per provarlo subito...sono stato a giocare per circa 5 ore...però quando ho raggiunto il terzo livello il gioco inspiegabilmente mi si è bloccato...e mi dava un errore...ho provato a farlo ripartire ma sempre la stessa cosa...qualcuno di voi mi puo consigliare...ps il gioco è da paura troppo forte...ha una grafica spettacolare ed è molto bello...Aiutatemi
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
io editerei
![]() dal regolamento: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
lol lol lol
p.s. assasin s creed in italia non è ancora uscito. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
in che senso...perchè dovrei editare?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
per "mafio" ,io l'ho già scaricato e fatto i primi 2 livelli e il gioco è interamente in lingua italiana...e per pc
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
stai violando il regolamento
![]() ultimamente leggendo questa sezione del forum mi pare che ci sia sempre più gente che sostiene la pirateria... |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
vabbè vuol dire che andrò altrove...in questo forum ci sono molti falsi moralisti...che prima parlano di pirateria e poi sono i primi a scaricare
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci saranno anche falsi moralismi, sta di fatto che parlare di warez in generale è contro regolamento quindi.....
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A prescindere...
C'è scritto ovunque che quella versione (è una beta) si blocca all'ingresso di quella città, per ora quella versione del gioco non va bene. Dovrai attendere la versione ufficiale che verrà venduta a breve. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
E aggiungo che io c'ero...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
purchè non se ne faccia l'apologia sul forum... e come capirai basta veramente poco per varcare la linea del consentito
non è un discorso di fare o meno i falsi moralisti: chi si iscrive e posta su hwupgrade ne accetta le regole, non lo prescrive il dottore di venire a postare qui sopra per cambiare lo status quo :-)
Corsair 600T Graphite White Ed. | Corsair HX850 | Intel i5 4690K ~ Noctua NH-U12P SE| AsRock Z97 Extreme 4 | 8 GB Kingston HyperX DDR3| Asus GTX 970 Strix| Samsung 850PRO Ultima modifica di JanXP : 12-03-2008 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
c'ero anche io e cmq sta versione pirata di assassin creed torna come un fantasma che vaga e non riesce a trovare la pace
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma i regolamenti sono optional o pensi che il mondo vada avanti con ognuno che fa quel che gli pare!Se non sapete rispettare delle semplici regole di un forum rispondendo pure malamente quando ve lo si fa presente,allora siamo messi male. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.