|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
Problemi Word 2007 con Vista Home Premium
Ciao a tutti,
ho acquistato un notebook Dell XPS1330, con Vista Home Premium, sul quale ho installato Office 2007. Ho creato un account utente, con cui uso normalmente il pc, ebbene, quando provo ad utilizzare Word, non riesco a selezionare il testo (è come se con il mouse non potessi usare quella pagina), e quando lo chiudo va sempre in crash ed esce la scritta "... ha smesso di funzionare". Gli altri programmi del pacchetto Office, funzionano bene. Con l'account amministratore, funziona bene anche Word. Ho provato a reinstallare il tutto, ma nulla sempre lo stesso problema. Consigli? Grazie, Flavio.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io purtroppo ho lo stesso problema, ho provato a disinstallare e mettere il 2003, ma anche quello va in crash installando anke SP3 per il 2003 e la SP1 per il 2007 ma niente da fare. Sempre in crash.
Il bello è che sono software microsoft entrambi, mha...da impazzire..!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
Per office 2003, ho trovato su google che potrebbe dipendere dai smart tag, che occorre disattivare.
Spero tu possa risolvere, io non ci sono ancora riuscito. Saluti, Flavio.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a me spesso word si chiude in maniera anomala e mi compare la segnalazione dell'errore in monitoraggio affidabilità:word ha smesso di funzionare.
Anche cercando la soluzione on line non si trova nulla che faccia al caso mio. Praticamente succede quando salvo e chiudo. A cosa può essere dovuto?
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi anche a me capita la stessa cosa purtroppo, se clicco col mouse sul punto dove voglio portare il cursore non mi risponde, che problema potrebbe essere...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me succedeva ogni tanto prima del sp1 di office...dopo che l'ho installato funziona tutto in maniera migliore e incredibilmente più veloce
![]() se non l'avete fatto mettetelo
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho letto da qualche parte ke è 1 problema riguardante i driver dei mouse logitech e trust(infatti io ho 1 logitech). Sto provando a cambiare le impostazione del mouse e mi pare che qualcosina si stia risolvendo.......mah speriamo! Cmq aspetto sempre vostri consigli............Ciau!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.