|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
[LI-PI+sped] Cerco Nokia E65-N73-6290-6120/S.E. K800 - poss scambio con Qtek 9000
Cerco uno dei cell nel titolo. Possibilmente con scambio col mio Qtek 9000 + vs. conguaglio.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
Interessatissimo.
Ho un nokia E65 in perfetto stato con tutta la dotazione originale. Contattami in pvt per metterci d'accordo. Mi dai anche altre info sul tuo palmare? Grazie. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche se non è scritto da nessuna parte (mentre il venditore dice di si), il tel l'ha dato via. mi ha risposto in pvt (Anche in modo molto sgarbato).
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ho dato via proprio oggi il Qtek 9000 che avrei usato come scambio e cmq ho acquistato sabato un V6 Maxx. L'annuncio è di 8 giorni fa, non avendo ricevuto risposte di alcun tipo mi sono attrezzato in altro modo. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
A parte che ho scritto "...possibilmente scambio..." e non "...scambio solamente...", cmq c'era sia qui che su altri forum relativo thread di vendita in cui avvertivo che il cell era in vendita anche in altri posti.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed inoltre, se il cell è in vendita anche altrove, lo devi scrivere nell'annuncio; C'è tanto di regolamento comunque, magari la prossima volta leggilo meglio. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Bah, stai continuando con questa polemica inutile tentando di prenderti la ragione a forza. Fai pure, intanto io ho segnalato ai mod questo thread e vedranno loro il da farsi. Buona serata.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ragazzi stop...ad entrambi....stop
![]() continuiamo con l'oggetto del thread ![]() grazie per la collaborazione ![]()
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.