|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[c++] CreateProcessAsUser... quali erano le policy?
Ciao ragazzi per poter correttamente utilizzare la CreateProcessAsUser quali erano le policy locali da abilitare sull'account... ricordo Sostituzione di token al livello di processo ma poi ce n'era un'altra o un altro paio...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
atom tu sai bene di che parlo se puoi me le scrivi?
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
stavo per
![]() comunque, MSDN parla chiaro: Quote:
http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/ms682429.aspx il privilegio di cui parli tu deve essere AssignPrimaryToken; la traduzione testuale di quell'altro non la so ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie, ps ti arrivo' quel pm dove ti chiesi i codici sorgente? non me li puoi mandare un attimino? =)))
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
il quale portatile è rimasto dimenticato per mesi nella sua valigetta che ormai per la polvere che ha preso è diventata tanto malsana che per maneggiarla devo metterla in quarantena e indossare una di quelle tute antiradiazioni ![]() dopo cena ripesco sto portatile :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.