|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
NORTON GHOST : Per favore, help!
ciao a tutti,
chiedo un aiuto. Nel mio PC ho 2 dischi. Sul disco #1 ho 3 partizioni : C:\ Partizione Primaria, File System NTFS (circa 10Gb di cui 1Gb libero) E:\ Partizione Logica, File System NTFS (Circa 20Gb) F:\ Partizione Logica, File System FAT32 Ho sempre utilizzato Norton Ghost (avvio con Floppy Dos) per effettuare il back up della partizione primaria C:\ senza nessun problema. Ultimamente (dopo aver ampliato la partizione C:\) ho ricreato l'immagine della suddetta, l'ho salvata come di consueto sul disco N.2, ma ...quando poi provo a ripristinarla (sempre ovviamente nella partizione primaria C:\) il programma non mi permette di selezionare come partizione di destinazione, la partizione C:\ mentre posso selezionare la partizione Logica E:\ Ecco l'immagine della schermata, scattata col cellulare : ![]() Come mai? Cosa posso fare? Inoltre (non so se puo' essere correlato), facendo il Boot con i floppy Dos di Norton Partition Magic, mi esce un errore che recita "E' stato rilevato Disk Manager sull'unità 1, ma Disk Manager non è in funzione". Eppure il PC funzione normalmente, e' senza virus etc etc... GRAZIE! Ultima modifica di pitopito64 : 20-03-2008 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
disintalla, reinstalla. se non funziona prova con un altro software
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma io non ho installato niente. Faccio il boot sui floppy di Norton Ghost...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.