|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
deframmentare il registro
Salve, poiche' ho deciso di passare a Vista, desideravo chiedervi se qualcuno ha provato i software che deframmentano il registro e se tali applicazioni sono veramente utili.
Su XP ho sempre utilizzato WinASO (che non mi ha mai deframmentato nulla, perche' dice che il registro va bene) e Tune Up 2007. Per Vista le utility che sono sicuramente compatibili sono Tune up 2007 e JV16 Tools 2007. Quali dei due secondo voi e' migliore? Esistono proprio per Vista dei tool specifici? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Io uso Auslogics Registry Defrag 4.
http://www.auslogics.com/registry-defrag/index.php E' gratis e fa' il suo sporco lavoro. Comunque il registro meno si tocca e meglio e' ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I file del registro vengono deframmentati automaticamente dal defrag di Vista, assieme a tutti gli altri file.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Non penso che il defrag possa compattare il registro di windows vista, ma potrei sbagliarmi.
In ogni caso vorrei sapere da chi usa questo deframmentatore del registro se sa dirmi dove salva i files di backup del registro che sicuramente esegue in via preventiva! Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.