|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Consiglio per mobo indecisione totale!
Salve gente scusate..sarà il trentamilesimo 3d del genere "vi prego aiutatemi"..
Ma vi prego aiutatemi! ![]() Di mobo ci capisco ben poco..grosso modo qualcosa ma non saprei proprio che scegliere in base ai componenti che sto acquistando per un altro pc.. La configurazione che vi serve sapere (in parte già acquisita) è: procio:e6750 vga: 8800 gt bfg ram: ocz ddr2 pc2-6400 r2 Platinum Dual Channel (probabili ram che comprerò..consiglietemi se fanno schifo magari ![]() hd: maxtor 200gb Il budget arriva verso i 150€ ...ma non so cosa scegliere ce ne sono miliardi di mobo di questo prezzo/livello.. non intendo guardare al futuro in previsione di.. grazie in anticipo e scusate ancora per la banalità del 3d ma proprio non saprei ************** EDIT: già che avrete notato l'indecisione sull'acquisto delle ram..e già che ci si trova in topic..restringo la domanda per una risposta più precisa ed esaustiva.. Per pompare bene un e6750(con quasi sicuro occaggio dato che è garantito da tc fino a 3,6ghz alzando solo il bus) ed una 8800gt bfg oc.. che accoppiamento mobo/ram mi consigliatee? thx ancora! ![]() Ultima modifica di eNGy334 : 03-03-2008 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
consiglio: se non lo hai già comprato, togli il maxtor come Hd
come scheda, se devi overcloccare, dfi lanparty p35 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quoto al posto del maxtor prendi o un segate barracuda oppure un western digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hd già acquistato..ma perchè da problemi??
Cmq riguardo alla mobo/ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io mi son trovato bene con l'asus P5B, sicchè adesso ti consiglio la P5K Premium (P35)
La trovi sui 145€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ora come ora avrei una p5n32 deluxe gaming da metterci sotto..ma sinceramente
pensavo di cambiarla..non ci potrei montare nemmeno ram a 800..max 667 ![]() EVENTUALMENTE (siccome anche io pensavo ad una p5k) che modello consigliereste?La premium che mi è stata consigliata è meglio delle altr? E' ancora ben accetto qualsiasi tipo di altro consiglio per altre mobo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma anche no per la p5k premium a 140 euro!!!! Prendi una msi path neo2 -fr che con le ram non ha problemi e costa 120 euro........delle corsair 6400 xms2 cl4 ti possono andare bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up chiaritemi le idee, chi dice pk5 chi dice neanche morto... plz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ha un costo spropositato la p5k rispetto alla msi path neo 2-fr!!! chi te lo fa fare di spendere 40 euro in piu per avere le stesse cose?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.