|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Differenze tra letti
Ragazzi devo prenotare una camera, ma sto diventando scemo.
Io vorrei un letto matrimoniale, cosa devo scegliere? twin bed double bed queen bed king bed? grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Double dovrebbe essere matrimoniale, twin con due letti singoli separati.
King sarà il letto molto largo e queen... quello con il baldacchino??? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Il queen...
Quote:
Vai sul KING ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
-twin: con due letti singoli separati
-queen: è un pò piu di una piazza e mezza ma meno di due. ![]() -king: è qualcosa simile a un tre piazze. Molto largo e comodo. Costa però qualcosa in piu di un queen. -double: boh, non so dove collocarlo, sarà un due piazze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi allaccio al topic perché ho dei dubbi su una prenotazione.
E' praticamente il mio primo viaggio e non ci capisco nulla, ha fatto tutto mio cugino in un'agenzia di viaggi. Mi ritrovo: Codice:
ARRIVO PARTENZA N° CAMERE TIPO CAMERA/TRATTAMENTO ADULTI PER CAMERA 14/08/08 15/08/08 2 DB/Bed & Breakfast 2 15/08/08 16/08/08 2 TW/Bed & Breakfast 2 16/08/08 17/08/08 1 DB/Bed & Breakfast 2 16/08/08 17/08/08 1 TN/Only Bed 2 17/08/08 18/08/08 2 DB/Bed & Breakfast 2 Siamo 4 ragazzi con 2 doppie: mi sarei aspettato sempre letti singoli (TW???), invece qui risultano quasi sempre DB (ditemi che non è matrimoniale...) e un TN (COS'E'??? Tra l'altro senza colazione...boh) Vabbè, il dubbio più grosso è...per come è stato fatto ci dovrebbero far cambiare stanza ogni giorno? ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ed ecco, da Wikipedia, la soluzione al quesito:
Twin / Single 90 × 200 cm Double / Full 140 × 200 cm Queen (UK King) 160 × 200 cm King (UK Super King) 180 × 200 cm http://en.wikipedia.org/wiki/Bed#Standard_sizes
- Ultima modifica di ziozetti : 04-08-2008 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Perché se il 14 ho una stanza con un letto matrimoniale, il 15 una con due letti singoli, poi il 16 di nuovo un letto matrimoniale...per quanto assurdo possa essere mi viene da pensare che ci fanno cambiare stanza i primi 3 giorni (e per 2 di noi 4 il cambio avviene tutti e 4 i giorni visto che il 16 si ritrovano una "TN") ![]() Naturalmente farò presente la cosa a mio cugino (visto che è andato lui in agenzia) per chiedere chiarimenti, solo che volevo avere la certezza che fosse come pensavo io (cambio di stanza) per evitare figuracce ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho qualche dubbio sulla serietà dell'agenzia, a me sembra una semplice ricerca di posti disponibili nell'albergo... da una agenzia vorrei almeno una settimana TUTTA nella stessa stanza. Dove andate?
![]() |
![]() |
#11 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Ma sia per l'aereo sia per l'hotel si sono limitati ad effettuare le prenotazioni online. Penso che sarei stato in grado anche io, ma io non sapevo nulla del viaggio visto che me l'hanno regalato facendomi una sorpresa A Barcellona, che probabilmente in quei giorni sarà popolata quasi esclusivamente da turisti, ma chissene ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.