|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
windows server 2008
ecco il mio problema... ho appena installato windows server 2008 standard e alla schermata del login che non mi da possibilita di creare un nuovo utente mi chiede di creare una password di admin ma quando creo la password mi arriva questo messaggio di errore:
unable to update password. the value provided for the new password does not meet the length, complexity, or history requirement of the domain e non riesco ad avviare... se qualcuno ha qualche idea...
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Comuqnue per la password io ho messo una cosa simile: atbcduF84 cioè 6 lettere minuscole, una maiuscola e 2 numeri... anche io non riuscivo a farla accettare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
E' probabile che voglia una password complessa, M$ per password complessa intende una password che soddisfa almeno 3 di queste 4 caratteristiche:
- Lettere minuscole - Lettere maiuscole - Numeri - Caratteri speciali (ad es. $&?...) Spero di non aver detto una sciocchezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.