|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
Problema Usb
ciao a tutti, è da un pò che sto avendo vari problemi con le periferiche usb.
per la connessione ad internet utilizzo una chiavetta usb wireless e frequentemente dopo essermi connesso ad un certo punto risulta non essere riconosciuta dal sistema. lo stesso problema l'ho riscontrato con un lettore mp3. ho provato ad aggiornare i driver ma il problema persiste lo stesso. mi sembra strano perchè prima che formattassi non c'erano problemi del genere e sono sicuro che non avevo installato nè driver nè qualunque cosa riguardante le usb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il problema è con le porte posteriori o anteriori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
entrambe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
umh ho provato un pò come mi hai detto ma senza ottenere nulla.
comunque ho notato che ogni volta che connetto la chiavetta o l'mp3 mi dice che potrebbe funzionare più velocemente bla bla e che quindi necessita di usb 2.0 è strano perchè le mie usb sono 2.0 e quindi o dove installare i drivers oppure potrebbe essere che il sistema non riconosca le usb 2.0? uso windows xp con il service pack 2. io sapevo che con quest'utlimo i driver per le usb 2.0 sono già integrati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
sono passati giorni ma il problema persiste. non sono sicuro che formattando possa risolvere, secondo voi non ho alternative?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Scarica dal sito del produttore della scheda madre i driver aggiornati del chipset e li installi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
come scheda madre ho una asrock ConRoe945G-DVI quindi credo che la pagina per i download dei drivers sia questa http://www.asrock.com/mb/download.as...ConRoe945G-DVI
però non so bene quali scaricare se solo i drivers o anche qualcosa per il bios. comunque ho provato a scaricare il driver hdmr(anche se non so a cosa si riferisce) e mi dice "impossibile trovare il dispositivo per questo driver". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
ah anche installando i drivers la situazione non è cambiata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Prova a reinstallare il SP2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.