|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
media player non riproduce ma aggiunge alla playlist
scusate per il titolo complicato... ho cercato di essere + chiaro possibile... ma ora lo sarò di +
ho formattato giusto l'altro ieri... e ho reinstallato un windows xp MA da un cd diverso ripetto a quello precedente... in questo cd era incluso anche media player 11... però se apro per esempio un MP3 o un video... e magari voglio cambiarlo... se clicco 2 volte oppure seleziono Play dal menù del tasto destro, media player non me lo riproduce ma lo aggiunge a "in esecuzione" come faccio a risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anche a me da lo stesso problema con le ultime versione del cd di xp che ho provato!!! Non riesco a risolverlo! E' troppo scomodo così!!!
Help |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
io ho risolto... ho installato un windows xp del 2002 e ci ho messo tutto... fatto prima asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sisi beh così ho risolto anch'io! io dicevo che impostazione del media player era da sistemare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
guarda posso dirti: nessuna! ho provato a fare di tutto: a guardare nel regedit, a guardare in TUTTE le impostazioni di media player, nelle impostazioni mp3... non esiste un modo... è un errore... solo 1 momento ha funzionato... cioè quando sono riuscito a disintallare il media player interno di winzozz... ma al riavvio successivo era come prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
idem...che sfortuna! ho reinstallato una vecchia versione di xp sp2 e va normale... pace almeno ora va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.