|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Firenze
|
Info gruppo di contuinità
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda un gruppo di cotuinità.
Io ho un Pc così composto: Gygabyte-P55A-UD3 Intel Core I5 Quad core 2,66Ghz Corsair 1333Mhz 4Gb 2Hd 500Gb WD Caviar Black + Wd 250 Gb Ati Club3D 4890 Enermax Modulare 525W Oggi dopo l' ennesimo salto di corrente a casa mia, e conseguente sbattimento per far riavviare decentemente W7, mi sono deciso a comprare un' UPS nuovo, dato che il mio è spirato mesi fà. Non sono molto pratico del settore,e forse sbagliandomi, mi sarei orientato verso un 800VA, ma ho visto che ci sono diversi tipologie di prezzi a seconda della marca.Vorrei appunto chiedervi, se 800VA sarebbereo sufficienti per tenere il pc acceso (anche senza monitor) giusto il tempo di riattaccare la corrente, e su quale prodotto orientarmi. Io ho sempre saputo che gli APC sono tra i migliori, ed infatti rispetto per esempio ad uno Trust, costa il doppio. La mia esigenza è solo quella di tenere acceso il Pc giusto il tempo di alzarmi e riattaccare la corrente, niente più. Forse posso andare su un prodotto un po' +' economico? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.