|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
WinCleaner AntiSpyware
http://www.wincleaneras.com/
Vorrei segnalare nel panorama degli antispyware attivi in modalità real time e FREE anche il soft sopra. Non ho tempo per provarlo ed installarlo,domani parto per la vacanzina......!! ![]() ![]() Se qualche utente lo vuole provare e fornirci le sue impressioni !! Mi incuriosisce il fatto che il file d'installazione è veramente molto leggero,mi chiedo se il prodotto può esserlo lo stesso, e naturalmente se è anche efficace !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
primo punto a favore: non è un rogue
secondo punto a favore: cavolo, 1.91 MB di setup ![]() primo punto a sfavore: non mi sembra sia messo bene, a firme... ![]() tra gli espertoni (nv, gianky, ecc ecc), qualcuno mi sa dire se c'è modo di testare un antispy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
@ leolas
puoi testare la protezione real time con spycar http://www.spycar.org/Welcome%20to%20Spycar.html |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dato che non riesco ad installare l'os su virtualmachine, spero che mi basterà a-squared per rimuovere la roba, dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
di nulla...
![]() comunque guardando il loro forum sembra un po trascurato...con pochi utenti |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si è accorto dei cambiamenti dopo che l'ho riavviato ![]() cioè... ho fatto i test, ho chiuso il programma (si era bloccato), l'ho riaperto e mi ha chiesto se volevo permettere/bloccare le modifiche dello spycar ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
alla fine dei test scarica l ultimo download cosi disinstalli le chiavi di registro che servivano per il test
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, threatfire e ashampoo, per esempio, hanno passato il test (ho provato ad installare anche ashampoo oggi.. è basato su a-squared, no?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
si leo mi sembra sia basato su a-squared...comunque mi sembra non sia gratuito vero?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusate se lo chiedo anche di qui, ma visto che si parla di "filtri" in real time sono in tema.
Ad watch che viene scariato automaticamente con ad aware, è gratuito? Qualcuno di voi lo usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
no, è a pagamento.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
per gusma
ciao, siamo ot...comunque no non è gratuito...scaricando ad.aware ti compare l icona sul desktop di Ad watch ma se ci clicchi sopra ti invita a comprare la versione a pagamento |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
La vecchia versione non mi ha mai dato problemi. Un grazie a tutti da un utente poco esperto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
anche il vecchio ad-aware, comunque, aveva il real-time solo nella versione a pagamento.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
è che qui siamo ot ...se vuoi approfondire dovresti chiedere nel thread degli antispyware
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...388959&page=29 comunque non credo che ad-aware sia molto consigliato sul forum...per altre cose però scrivi nel link che ti ho segnalato...cosi possiamo risponderti li ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
in conclusione megklio evitarlo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.