|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[PATENTE] Che SW decente x studiare sul PC?
Cosa usano nelle scuole guida italiane?!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Io uso questo.
ciao
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia ragazza abita in un paesino sperduto a 20km dalla città dove l'ADSL è 1 sogno.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Si, dovrebeb esserci un link apposito sul sito
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ultimissimo UP.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
usa quello che ti hanno indicato...si scarica senza problemi ed è perfetto...ci sono anche le spiegazioni e tutta la teoria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ai tempi lo avevo usato anche io...ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
io ho passato la teoria da privatista con quello...
studiando chiaramente anche dal manuale.. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma adesso i "QUIZ MINISTERIALI per l’esame della patente di guida" si fanno direttamente sul PC, non più sulle schede di carta?
Almeno a vedre WEBpatente 2.4 mi pare che la versione nuova sia rPat IB 4.00: http://www.rmastri.it/rpatib/
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dipende dalle città...nei principali capoluoghi i test si fanno al PC già da qualche anno.
Per quanto riguarda invece il programma per prepararsi, consiglio rPatib: http://www.rmastri.it/rpatib/ Gratuito per uso personale e di ottima qualità, in base alla mia esperienza personale: comprende il manuale di teoria e tutti i quiz ministeriali aggiornati. Con questo si può anche fare a meno di altri libri cartacei IMHO. ![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ho fatto solo qualche quiz 2 giorni prima dell'esame con web patente e sono passato con zero errori; lo usavano pure nella scuola guida
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cosa poco carina nei confronti dell'autore che offre il software gratuitamente ma solo per uso domestico o comunque personale.
![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mah CMQ si trovano consigli STRANISSIMI in giro: http://it.answers.yahoo.com/question...9131025AAY7Mq8
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
e che ne potevo sapere io, io l'ho usato a casa mia, all'epoca non avevo internet
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ ho trovato online anche: http://www.scuolaguida.org/Page1.aspx Mentre dicono che è brutto "Easy Quiz", meglio WebPatente 2.4, dicono ... a me EasyQuiz anche solo per vederlo manco parte. ![]() [PS] Lo scaricavo da qui: http://www.lapatenteonline.com/webpo...download&cid=3
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E ho fatto solo 3 errori, cioè mi sono dimenticato di fare una domanda (che babbo è?). Se non sbaglio contiene tutte le domande possibili che ti possano fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Certo fare affidamento solo su queste è un po' pochino, sono sempre 30 domande se non erro... - CRL -
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Wepatente fu utilissimo al tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Avete capito come si installano le lingue su rPat?
Il CD da 700MB intendo: ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 19-02-2008 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.