|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Problema apertura siti Libero
Ho un problema da ieri con l'adsl di libero (absolute), ovvero mi apre alcuni siti e altri no, random, indipendentemente dal router(cambiato e stesso identico problema), dai dns(cambiati ed è uguale), e dal ping che rimane costante(sempre basso).
Alcuni siti non sono raggiungibili, ma posso pingarli e ottengo una risposta(pochissimi pacchetti persi...) Altre volte invece non li pinga nemmeno oltre che non aprirli.. Non sò più che fare, abbiamo provato su vari computer diversi(due pc e un mac), abbiamo cambiato i protocolli(pppoe - pppoa), quelli di libero non sanno che fare, dicono che la linea è ok e che il problema è nostro.. ._. con motivazioni tipo (non entra che computer avete, sotto la rete tutti i computer sono un tutt'uno quindi se uno apre una pagina di word e si blocca il sistema và a quel paese tutta la connessione... ._. ) Avete soluzione?Cose da provare? Sperando di potervi continuare a leggere, visto che qui i siti che posso visitare cambiano ogni 5 minuti(ogni tanto però torna tranquillo e posso visitare tutti i siti...) Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Setta PPPoE ed MTU a 1492.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
oggi ha ripreso ad andare bene, non sò come ne perchè..nel caso torni il problema proverò :o
ma per curiosità cosa cambia? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.