|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
[VI PD VR] Vendo/scambio Nintendo DS lite + R4 revolution + Micro SD 1gb kingston
Vendo il amatissimo Nintendo DS lite con il seguente materiale:
- Console Nintendo DS lite bianco del 23/07/2007 (completo di carica batteria, pellicola hori, 2 pennini, scatola originale con manuali, scontrino per garanzia) - Cartuccia R4 revolution con l'ultimo firmware - Scheda micro SD 1gb kingston con adattatore Tutto il materiale è in ottime condizioni, funzionante al 100%. Vendo solo in blocco a: 150 euro + spedizione. Ecco alcune foto (non sono un grande esperto ![]() ![]() ![]() Pagamento anticipato, solo bonifico bancario. Prediligo lo scambio a mano, in questo caso pagamento in contanti o scambio. In vendita anche in altri forum. CODA: Digital consegna a mano Veneno consegna a mano _Alcool_ spedizione Skorpion2 spedizione cecco.sport spedizione Ho trovato la psp, quindi niente scambio, solo vendita.
PSN: raiden_it || Steam: id || Ultima modifica di Aut0maN : 26-02-2008 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, io ho una psp fat che sto scambiando, ti interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Coda...
Puoi cortesemente postare le foto dell'esterno e le condizioni dei 2 cristalli ?? ci sono evidenti graffi IN/OUT ?? Ultima modifica di _AlcOOl_ : 25-02-2008 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ciao mi metto in coda fammi sapere se tocca a me
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda a mano a VR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho letto che preferisci la consegna a mano in caso tinimi in considerazione anche per quella posso far ritirare da un'amico
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si, preferisco la consegna a mano prima della spedizione, ovviamente chi mi fa fare meno strada vince
![]() veneno (per la consegna a mano) skorpion2 sped. (con possibilità consegna a mano) _AlcOOl_ sped.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
il nintendo come è messo, è segnato sullo schermo e fuori? perchè sarebbe per un regalo
![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
interessato
coda per spedizione,fammi sapere quando e se tocca a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aspetto qualche foto, poi magari ci sentiamo in pvt (o messenger o altro) per qualche altra info. a stasera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a te dove ti verrebbe + comodo per la consegna a mano ?^
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
per la consegna a mano, mi metto in coda anche io, puoi consegnare ad agugliaro ciò li mia sorella è in provincia di vicenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Di solito ho scambiato quasi sempre ai caselli VI EST e VI OVEST, questi due sono abbastanza comodi. Chi si spinge in questi 2 punti passa in testa, ovviamente, se invece non c'è nessuno troviamo un'accordo per le altre 2 province (VR e PD) citate nell'annuncio, in ultima istanza tengo la spedizione, ma vedo che è quasi da escludere. Nessuno che ha una bella PSP slim da offrire in cambio !? ![]() ![]() Ho aggiunto 2 foto.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vr est per me va benissimo...
stasera da casa mi faccio risentire p.s.: un samsung u700 nuovo, mai usato potrebbe interessarti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
chi me lo puo' ritirare e di portogruaro non penso per te sia comodo, cmq rimango in coda per la spedizione con pagamento anticipato fammik sapere anche perche' fargli fare 100km in auto non mi sembra molto conveniente
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non mi hai considerato, sei sicuro che agugliaro non stia vicino, dovrebbe essere vicino vicenza e sul raccordo autostradale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti tengo comunque presente. Aspetto ancora un paio di giorni e poi concludo, stasera metto bene le code sul primo post, ora sono di fretta.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.