|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se metto maxtor Eide non fa' piu' boot del raid
Salve,
Volevo chiedervi un consiglio riguardo questo problema che si è presentato oggi. Ho dismesso un vecchio server, volevo prendere l'hd da 160gb maxtor ed aggiungerlo nel mio pc fisso che ha un raid 0 fatto con 2 hitachi da 250gb. Il problema è il seguente: Se agiungo il maxtor che ha l'attacco eide nel bios quando fa' il boot non vede piu' il raid (sata) vede solo il maxtor. Come posso fare per evitare questo conflitto e fare partire il raid normalmente e il maxtor come hd secondario? Ho provato a cambiare il ponte dietro l'hd, ho provato tutte le posizioni, ho anche scambiato l'attacco dove c'era messo lettore e masterizzatore con l'hd ma niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
il problema è che quando lo collego nel boot non si vede piu' il raid ma solo il maxtor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Controlla che non vi sia la possibilità di scegliere il disco da cui fare il boot (tra tutti quelli presenti) utilizzando qualche tasto, come ad esempio + e - oppure altri.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.