|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Problemi vista 64 CS:Source Toca race driver 2
Iniziamo bene!!!
![]() dopo l'installazione vado a installarmi qualche giochino: dopo aver installato Steam e scaricato Counter Strike Source dopo circa 15 min di gioco torna a UINDOS con il messaggio che HL2.exe ha dato probrmi e mi tocca fare chiudi programma copio errori del event view: Applicazione che ha generato l'errore hl2.exe, versione 0.0.0.0, timestamp 0x4445c334, modulo che ha generato l'errore datacache.dll, versione 0.0.0.0, timestamp 0x46439c7b, codice eccezione 0xc0000005, offset errore 0x0000b423, ID processo 0x834, data e ora di avvio dell'applicazione 0x01c87197e8274c07. Altro Problema dopo l'installazione di Toca race driver 2 lanciando l'icona sul desktop continua a ripresentarmi la scelta di riavviare il PC per terminare l'installazione ho provato a dargli SI per più di 2 volte ma nn cambia nulla Help ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a me css funziona divinamente.. assicurati di avere gli ultimi driver e prova anche ad installare l'ultimo update delle directx (novembre 2007)
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
per le directx dovrei verificare ma avendo le 10 nn dovrei essere apposto? Thx ciao EDIT: per toca sai darmi info? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le directx 10 sono incluse.. poi microsoft rilascia degli aggiornamenti sia per le 9 (xp e vista) sia per le 10 (solo vista) ogni 2-3 mesi.. gli update su vista sono molto importanti per la retrocompatibilità per i giochi directx 9 e inferiori, ma ci sono anche update per le dx 10 se per questo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok Thx provrro
cercando con google trovo gente che riscontra lo stesso prob su datacache.dll e dicono di cancellarlo ogni volta che si avvia steam errore simile ma su os diversi da vista 64 bhooooo!!! Cmq se risolvo rimane il problema di TOCA 2 in continuo reboot per terminare l0installazione ad ogni riavvio pero prima provo ad disinstallare e reinstallare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
mi sfugge un dettaglio:
il download mi dice dove voglio estrarre il tutto e io glio dato una cartella sul desktop ma tutti quei file cabinet che ha estratto credo vadano in una cartella apposita? giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho risolto aprendo un ticket alla Valve
![]() Problemi attuali * Errori di "datacache.dll" * Errori di "MountFilesystem()" e "SteamMountFileSystem()" * Errori di "IDirect3DDevice9::Present()" Stiamo attualmente investigando su alcuni problemi dei giochi e di Steam - chiediamo a tutti gli utenti che hanno questi problemi di inviare una richiesta di supporto allo Steam Support per aiutarci a risolverli. Per favore includete le seguenti informazioni nella vostra richiesta di supporto: 1. Un rapporto MSINFO32 2. Un rapporto DXDIAG - Cliccate sul pulsante "Salva tutte le informazioni..." in fondo alla finestra per salvare l'output del rapporto. 3. File mini-dump (per crash di Steam e crash dei giochi) I file mini-dump vengono generati solo da crash. * Crash di Steam: Il file mini-dump sarà situato nella vostra cartella d'installazione di Steam (solitamente in C:\Programmi\Valve\Steam\) * Crash di gioco: Il file mini-dump sarà situato nella vostra cartella d'installazione del gioco sotto la directory dell'installazione di Steam: /SteamApps/ (nome del vostro account) / (cartella del gioco) / aspettiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
css l'ho provato taaanto tempo fa sulla 64bit... perfetto...
io cmq sto sempre con -dxlevel 90 in opzioni di avvio facendo proprietà sul gioco |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.