|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
iPod touch e TEMI da installare
ciao ragazzi. ho sbloccato oggi il mio ipod tramite ZiPhone.
tutto ok. procedura eseguita correttamente. ora sto cercando di installare un tema al mio ipod. cerco di entrarci tramite cyberduck ma ogniqualvolta clicco su connetti non va. ![]() ![]() chi sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per capirsi, che Tuch hai (8, 16, 32 Gb), e che firmware avevi installato prima di "Ziphonarlo"....?
1.1.3 nativo (con le 5 apps già installate) o lo hai aggiornato tu e poi fatto Ziphone? racconta racconta...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
1.1.3 nativo e poi ho fatto ziphone. ipod 8gb.
non installa nulla ne tantomeno si connette tramite cyberduck.. mi conviene tornare a 1.1.2? se acquisto l'aggiornamento quello da 17 euro tramite itunes risolvo qualcosA? Ultima modifica di HAiNE : 22-02-2008 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ne approfitto per fare una domanda......ho un ipod touch 1.1.2 nativo aggiornato al firmware1.1.3 con installate le 5 apps a pagamento da itunes! Ora sto aspettando l'sdk per vedere bene di cosa si tratta dopo deciderò se sbloccarlo o no......qualora decidessi lo sblocco (jailbreak) posso farlo con ziphone? perderò tutti i dati....musica...immagini...video...contatti....calendario....etc etc....? inoltre le 5 apps le perderò? grazie!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.