|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scaricare Kubuntu?
Salve, mi trovo in un grande dilemma... come faccio a scaricare Kubuntu? Cioè, ho provato dal sito e cercato in internet...
Ma come faccio a scaricarlo dal sito? ci sono un sacco di file di cui ignoro il significato, non era più semplice un link con scritto DOWNLOAD?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
http://ubuntu.fastbull.org/ubuntu-re...kubuntu/gutsy/
Da questa pagina scarica "kubuntu-7.10-desktop-i386.iso". Poi la masterizzi e fai il boot dal cd per l'installazione. Prima però informati bene per evitare di far casini con la partizione di windows
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Perchè esistono 2 tipi di installazione (alternate/testuale e desktop/grafica), 2 tipi di architetture supportate (amd64 a 64 bit e i386 a 32) e diversi modi per scaricarlo: via torrent, via jigdo e diretto. List, template e manifest danno info aggiuntive, con precisione non te lo so dire.
Anche se hai un'architettura a 64 bit ti consiglio di cominciare con una versione a 32 bit. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.