|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Bella fregatura che mi sono preso
Ieri sera pago 1600 MP per comprarmi l espansione di Phantasy Star Universe, convintissimo che fosse identico a quella per PS2 (d altronde anche il gioco originale era identico).
Finito di scaricare scopro che la modalità offline (unico motivo che mi ha spronato all acquisto) è totalmente esente perchè limitata alla sola espansione Online. Anche volendo sfruttare la versione online che mi piace meno di zero dopo aver provato la demo, dovrei pagare 10 euro al mese da aggiungere a quelli che gia spendo per il live. Ammetto che è colpa mia per non essermi dovuto documentare a dovere, ma siccome davo per scontato che le versioni base del gioco erano perfettamente identiche, sia in online che offline, allora l ho preso. Ecco quindi che mi ritrovo ad aver buttato 25 euro nel cesso per un gioco che NON giochero mai e che non posso neanche vendere!!! In ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bel titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma nella descrizione c'era scritto che era per la sola espansione online? Sennò puoi provare a rompere un pò le pelotas all' assistenza.
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
è quello che succede quando non ci si informa bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sorry jeeg.
Capisco come ti gireranno i maroni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
comunque se ti può consolare, 1600 MP non sono 25 € ma 19,20 €...ben 5 € in meno di quanto pensi di aver buttato
![]() A proposito ma PSU ha anche una modalità offline? Non sapevo...pensavo fosse solo online ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
ne sono conscio, ma diciamo che la mia è stata una disinformazione giustificata dall esperienza.
Quote:
Tralaltro su internet sto leggendo alcune recensioni dell espansione e mica te lo dicono che su 360 non ce l offline. Cmq giusto per restare in argomento PSU è un gioco che non consiglio, io presi l espansione solo perchè la storia del primo mi aveva piuttosto preso e volevo sapere come continuava, per il resto il gioco è piuttosto noioso e tremendamente facile
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
bel titolo anche secondo me.
editato, evita.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
fini la versione standalone di phantasy star online su 360 qualche mese or-sono con 1000/1000...in effetti lo trovai molto semplice ma per fare 1000 punti di gamertag andava benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma l'acquisto di SW sul Live non rientra nella normativa delle "vendite a distanza" e quindi del diritto di recesso?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bo non sono molto ferrato in argomento, magari provo a telefonare e mi informo
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Secondo me si però su ogni articolo scrivono che non prevede rimborso, non so se il software corredato da demo si esime dalla legge sul recesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.